Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Frytty    13/06/2011    1 recensioni
Perdita. Dolore. Paura.
Ricominciare.
Sono tutte parole che accomunano Edward e Audry, studentessa modello, amante della matematica senza nessuna intenzione di intraprendere una relazione stabile.
E' davvero così, o c'è dell'altro?
Riusciranno, entrambi, a ritornare alla vita?
Tratto dalla Ff:
“Lo attrae quel suo volersi nascondere da tutti, lo attraggono quei capelli rosso fuoco ribelli e quegli occhi verde-azzurro, lo attrae la sua pelle calda e la sua voglia di sentirlo più vicino, l'inconsapevolezza con cui ha deciso di scoprire un po' di più sul suo conto e il suo rossore sulle guance quando le ha detto che era meravigliosa. Ma cos'è l'attrazione, se non qualcosa di fugace? Non poteva correre il rischio di innamorarsene e farla soffrire.”
“ Non dovrebbe innamorarsi di lei. Non dovrebbe succedere di nuovo”
“ < Non sapevo di tua… moglie. Mi dispiace. > Il suo tono si addolcisce e, per la prima volta, Edward capisce che quel mi dispiace appena sussurrato è quanto di più vero e sentito abbia mai ascoltato tra tutti coloro che hanno provato a consolarlo. Lei sa cosa prova.”
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve!

Premetto che, nonostante non sia la mia prima volta nel fandom di Twilight, questa è la prima Long-Fic che mi accingo a scrivere sul genere.

Secondo, la storia è nata da un mio personalissimo sogno e, inizialmente, non aveva nemmeno come protagonisti i personaggi di Twilight; è stato solo successivamente che, con la collaborazione di PiccolaKetty, che merita un ringraziamento speciale, che l'ho adattata su di loro.

Terzo, questa Ff doveva essere frutto della mia mente e di quella di PiccolaKetty, che ha poi rinunciato, con mio grande dispiacere, per un questione "personale" e perciò, mi sono assunta io la responsabilità di portarla fino alla fine con il suo aiuto e consiglio.

Quarto, a prescindere dalla risposta che questa Ff riceverà, aggiornerò una volta a settimana.

Quinto, i commenti sono sempre ben accetti, così come le critiche costruttive.

Sesto, i personaggi di Twilight sono di proprietà della Meyer.

Settimo, questa Ff non è scritta a scopo di lucro, ovviamente.

Ottavo, i personaggi di mia fantasia, non sono persone reali.

Nono, se questa vi sembra una lista di un partito, è solo una vostra impressione xD

Decimo, il banner è © to Graphic Addicted, perciò, non copiate o prelevate senza permesso ^^

 

A parte gli scherzi, spero che questa Ff vi piaccia, così come piace a me scriverla e portarla avanti *.*

In attesa di vostri commenti, alla settimana prossima con il primo capitolo :)

 

 

Buona lettura! <3

 

 

 

 

 

 

< Tu chi sei? > La voce minacciosa di chi sa di essere il padrone.

Lei, immobile, non riesce a distogliere lo sguardo dai suoi lineamenti perfetti e dai suoi occhi color ambra, sebbene ora siano ridotti a due fessure per la rabbia e la delusione, la mascella contratta e le labbra strette.

< Come hai fatto a entrare? > La sua voce è armoniosa, eppure fredda e tagliente come metallo.

< Beh... lei... > Tenta di rispondere, ma diventa tutto troppo difficile e mentre quella creatura perfetta incrocia le braccia al petto e le si avvicina di un passo, lei indietreggia fino a cozzare la schiena contro uno scaffale ricolmo di libri, gli stessi che non ha fatto altro che leggere in quelle settimane, senza sosta.

< E' stata mia figlia a portarti qui? > Domande. Troppe domande. Domande che esigono una risposta.

< Ha... detto che potevo restare... > Arrossisce e balbetta.

Lo vede spostare la testa di lato e imprecare a bassa voce, i riflessi ramati sui suoi capelli che risplendono ai deboli raggi del sole che riescono a penetrare dalla piccola finestra socchiusa.

< Restare... ce l'hai una famiglia? > Dirgli la verità è difficile.

< Lei ha detto... io... > Incespica nelle parole e urta con il braccio un tomo voluminoso che cade a terra con un tonfo pesante.

I suoi occhi si concentrano sulla copertina rossa screziata d'oro: un libro di favole.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Frytty