Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Noah TotalDrama    13/06/2011    4 recensioni
I 20 concorrenti si sfideranno in pazze sfide per vincere l'ambito milione!Chi vincerà?e chi finirà nel freddo mare e tornerà a casa a nuoto?Scopritelo quì su a tutto reality il naufragio!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A tutto reality il naufragio Puntata 1:La nave dei pericoli! Chris portò i concorrenti nella sala comune e disse:”Qui ci saranno le eliminazione e darò anche ai non eliminati una tazza d’oro!E ovviamente dirò i posti in cui andremo per le sfide!”Owen:”Tazze d’oro?ma allora possiamo essere salvati una volta e siamo già ricchi!che bello questo reality!”Chris:”beh in verità sono ripiene di cioccolato…quella è carta dorata” Owen sbavando:”c-c-c-ioccolato!!!!!”Owen corse in giro per tutta la sala comune dicendo fisso:”cioccolato cioccolato cioccolato!” Izzy:”Fermate pancione!è una macchina divoratrice!”lei saltò sopra di lui e lo fece cadere di testa.Geoff nel frattempo che stava facendo una pausa per respirare dopo aver limonato con Bridgette per 45 minuti di fila disse:”Ehy amico ti sei fatto male?”Owen:”no tutto bene” e sorrise.Chris:”va bene…e ora vi mostrerò la 1° classe!Qui verranno solo i vincitori delle sfide!”La stanza era arredata con tende color argento e giallo oro e i tavolini risplendevano,poi c’erano delle sedie con il massaggiatore incorporato e i camerieri che portavano ogni tipo di pasto,molto buono e delizioso!Courtney con l’acquolina in bocca:”wow!io voglio stare sempre in prima classe!vincerò ogni sfida ma devo stare in prima classe!”Chris:”si ma prima di parlare guarda la 2° classe…anche se io la definire la 10° classe haha ha hahaha!”Tutti si stavano preoccupando e Noah disse:”amico sicuro di stare bene?mi preoccupi!seriamente…”Chris:”stò meravigliosamente!per questo vi totruro!che piacere torturarvi…non vedo l’ora di torturarvi anche nella prossima stagione!”Noah:”si,confermo quello che ho detto prima:sei pazzo!”Chris:”…va bene ,Chef per il nostro amico Noah prepara il peggio del peggio…anche se credo che già lo prepari,ma devi superare te stesso!”Noah pariva preoccupato.Chef:”Ok Chris!Ma non chiedermi che preparerò!Perchè…non lo saprò nemmeno io!”Noah iniziò a vomitare.Chris:”Ecco solo a parole vomità…su ora venite a vedere la “2°” classe!”.I concorrenti seguirono Chris fino ad arrivare a destinazione.il pavomento era pieno di tipo e buchi,il muro aveva perso colore e i letti…beh non c’erano ma c’erano delle sedie con dei chiodi sulle sedie.Chris:”scommetto che siete eccitate e non vedete l’ora di iniziare vero??”Tutti:”no!”Chris:”beh…io si!hahahahaha!”Dj:Mamma Perdona il tuo Deson Joseff ma stò per imprecare….Mer**!Lindsay tappandosi le orecchie:”non posso sentire queste parole!I miei genitori non vogliono!”Tyler:”Non preoccuparti!Ti tappo io le orecchie!”Lindsay:”Grazie Noah!”Tyler:”Sono Tyler!”Chris:Per oggi tutti nella 2° classe e nella prossima puntata ci sarà la sfida!Quindi ci vediamo alla prossima qui su a tutto reality il naufragio!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Noah TotalDrama