Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: Nolwe    13/06/2011    6 recensioni
Questa è la mia prima FF che bello!!I protagonisti sono Sennar e Nihal.La FF narra dei sentimenti che Senny prova nel rivere la sua amata..Spero vi piaccia!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sennar
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la morte di Nihal la mia vita fu invasa da un forte senso di angoscia e di tristezza ed ora rivederla qui,accanto a me, mi rende l'uomo più felice del mondo...La mia cara Nihal è bella come la ricordavo è come nei sogni che animavano le mie notti:con i suoi grandi occhi viola, i suoi bellissimi capelli blu e con indosso la sua armatura, più lucida che mai.Da quando lei mi ha lasciato io sono cambiato; non sono più il giovinotto di un tempo dai capelli rossi e lucidi, ora sono vecchio e i miei capelli sono bianchi come nuvole ma sento che nonostante ciò lei mi ami allo stesso modo di 40 anni fa..Quando eravamo giovani e spensierati.Ah,la mia morte..la cosa più bella che mi potesse capitare,ora sono dinuovo con la mia amata,il nostro amore sarà eterno e rimarrà un ricordo indelebile anche nel mondo Emerso, insieme alle nostre imprese.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Nolwe