Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Alessandra S    13/06/2011    4 recensioni
Lo ammiravo, non molti ragazzi avevano il fegato di scegliere ginecologia, si vergognavano.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Credo di amarti

Tempo di riflessioni

 

Pioveva, le gocce giaciate sbattevano violente contro la finestra e io le guardavo ipnotizzata, non avevo voglia di andare in ospedale e quindi ero rimasta a casa dicendomi malata, si mi avevano concesso un giorno di mutua.

Nicholas si era alzato piano questa mattina, si era preparato in fretta, non l'avevo sentito andarsene.

Sentivo l'ululo del vento che soffiava impetuoso e passava attraverso le giunture della porta facendomi rabbrividire.

Una lacrima fredda mi rigò la guancia e posai una mano sulla mia pancia.

Ehy, nuova vita, parlo con te, già ci sei ? Mi capisci ? Be' volevo dirti che sei fortunata perchè se non fosse per tuo padre ora non esisteresti più lui ti ama ti ama tanto questa notte mi sono svegliata perchè avevo fatto un incubo mi segui piccina ? Sai cos'è un incubo ? E' un sogno brutto brutto che ti spaventa sai cos'è un sogno ? Tu puoi sognare ? Comunque dicevo avevo fatto un incubo e mi sono svegliata ho sentito le sue braccia che mi stringevano forti e mi sono rasserenata poi ho sentito la sua voce che nel silenzio della notte sussurrava dolci parole d'amore per te e per me e io mi sono sentita benissimo e allora ho pensato che saremmo stati una splendida famiglia e che lui me lo sarei sposato prima o poi però ho ancora paura ho paura della gravidanza e di perdere una anno di studi che poi alla fine è il meno e poi ho paura di non essere all'altezza ... vitina per te io sono all'altezza ? Io non penso che tu mi abbia scelto alla cieca se hai scelto proprio il mio grembo per nascere e vivere un motivo ci sarà non credi vitina ? O magari non l'hai scelto tu però se qualcun altro lo ha scelto per te vuol dire che quel qualcuno si fida di me ma io no io non mi fido di me forse sono l'unica ma io no proprio non mi fido e poi c'è Nicholas lui si fida tanto e ti ama e mi ama però non abbiamo tempo per te vitina noi studiamo dobbiamo continuare per altri tre anni almeno se non di più comunque vitina io ti voglio bene sono solo spaventata ma già ti amo e non vedo l'ora di vederti sorridere perchè voglio che tu sorrida alla vita mi segui vitina ? Forse i miei pensieri sono troppo contorti per te vitina.

Il campanello spezzò il mio disordinato e ingarbugliato filo di pensieri.

Mi alzai e, quando aprii, mi ritrovai davanti gli occhi color ghiaccio di mia madre.

«Ciao, mamma - sussurrai - entra» gli dissi facendomi da parte «Come va ?» mi chiese, più per cortesia che per vero interesse «Non c'è male, e te ?» «Bene, bene» bofonchiò irritata dalla domanda, mia madre odiava rispondere alle domande, preferiva di gran lunga farle «Vuoi qualcosa da bere, mamma ?» «Allora ? - sviò - cos'avete deciso ? Lo tenete ?» la guardai perplessa e anche un po' ferita dal suo comportamento «Si, lo teniamo» «Non vuoi finire gli studi ?» «Finirò, solo che lo farà dopo la gravidanza, e poi teoricamente ho ancora nove mesi per studiare» «Capisco ... be', se è tutto me ne vado» «E' tutto» dissi sentendo le lacrime che mi bruciavano gli occhi, mia madre si girò e se ne andò lasciando un alone gelato dietro di se.

Lasciai andare le lacrime che avevo trattenuto, piansi senza ritegno, quella freddezza di mia madre mi feriva, mi feriva l'idea che non glie ne importasse.

La pioggia ancora batteva forte sulle finestre e io, cullata da quel suono, mi addormentai.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Alessandra S