Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Hokuto    13/06/2011    7 recensioni
E se il vero motivo per il quale Courtney odia Gwen, non fosse Duncan?
Come si comporterebbe la Gotica, se venisse a sapere il vero motivo per cui la mora è in conflitto "mortale" con lei?
(Gwen x Duncan//Amicizia Gwen_Courtney)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aaa
"Boyfriend Kisser"… e se non fosse gelosia?

Corsi velocemente giù per le scale e afferrai la borsa. Mi precipitai nell’ingresso a prendere la giacca, poi raggiunsi la porta: ero in un ritardo assurdo! Ero quasi riuscita ad uscire, quando una voce mi fermò.
“Ehi, Gwen! Si può sapere dove vai così di fretta?” Era Duncan, il mio fidanzato.
“Devo uscire e sono già in ritardo!” Si avvicinò ancora di più a me, per baciarmi, prima di lasciarmi andare.
“E… Con chi esci?”
***
Mi buttai di peso sul letto, ignorando di avere tutti i capelli bagnati, dato che mi ero appena fatta una doccia. Chiusi gli occhi e tentai di rilassarmi, mentre il cuscino si inumidiva sempre più. In modo estremamente aggraziato, tirai un colpo allo stereo, che partì a volume talmente alto da spaccare i timpani: proprio come piaceva a me. Amavo trastullarmi con le note delle mie canzoni preferite. Muovevo la testa a ritmo, facendo schizzare le ultime goccioline di acqua, rimaste sui miei capelli, per tutta la stanza; era un magnifico Venerdì pomeriggio. Ad un certo punto iniziò una melodia strana, che non credevo di aver mai sentito.. Eppure la voce era così familiare… Ma certo! Era… Era la canzone di Courtney! Cioè, quella che Courtney aveva cantato nell’ultima stagione del reality, una volta scoperta la “tresca” fra Duncan e me. Come cazzo ci era finito lì quello stupidissimo pezzo? Ero veramente seccata e mi alzai, per andare spegnere quello strazio ma, proprio mentre stavo per premere il tasto “off”, qualcosa mi bloccò. Più precisamente, una frase..
“Tutte le volte che ridevi con me, in realtà volevi il mio uomo, niente di più…” Il mio cuore smise di battere per qualche istante. Avevo sentito bene? Sbaglio o la nota di immenso dispiacere della mora, sembrava dovuta più al fatto di avermi “persa” come amica che altro? Tornai a sentire quel pezzo una cosa come dieci volte di fila, poi la misi dall’inizio, prestando attenzione ad ogni singola parola che diceva… Arrivata alla parte finale, non ebbi più dubbi:
“Tu non sei più la mia nuova sorella…” Mi si strinse il cuore, come se fosse chiuso in una morsa. Io… avevo tolto la mia amicizia, ad una persona che, a quanto pare, ci teneva molto. Per tutto questo tempo avevo pensato che fosse stato Duncan la causa del suo odio, ma alla fine… ero io! Mi sedetti lentamente sul letto, pensando al periodo in cui eravamo entrate in confidenza.. Ci coalizzavamo contro Heather, ridevamo assieme, e ci sostenevamo a vicenda.. In effetti, mi mancava tutto questo. Certo, non sarei mai tornata indietro: ora sono felicemente fidanzata con un ragazzo che amo alla follia, però… non riuscivo a trovare pace. Abbassai lo sguardo e, di colpo, crebbe in me una voglia matta di telefonarle. Ma… era una buona idea? Cioè… lei adesso mi ODIAVA e, probabilmente, mi avrebbe buttato il telefono in faccia. Ci pensai per circa dieci minuti, poi decisi di farmi coraggio e di telefonarle. Alzai la cornetta e composi il suo numero (dannazione alla mia stupidissima memoria fotografica!), portando il telefono all’orecchio.  
“Tu.. Tuu… Tu..” Non ce la facevo, così riposi la cornetta. Cazzo! È solamente una chiamata ad una “vecchia amica”… Ero proprio una codarda..! Tornai nella mia camera e tirai fuori, da sotto il letto, una scatola, di dimensioni pari a quelle di un televisore. La aprii ed osservai tutti i ricordi di quella stupidissima stagione. Trovai anche una nostra foto, che mi rattristò molto. Improvvisamente decisi di uscire ed andarla a trovare, per poterle parlare faccia a faccia. Così, una volta raccattate la borsa e il cellulare, uscii di casa, con il passo che diventava sempre più rapido. Dunque… La casa di Courtney doveva essere vicino al centro, se ricordavo bene. Girai per circa venti minuti, cercando di capire dove si trovasse quella fottutissima casa poi, dopo mezz’ora di ricerca, la trovai: Una moderata villetta a schiera di colore bianco con il cortile fiorito. Cautamente mi avvicinai al campanello e, dopo aver esitato qualche momento, lo suonai. Mano a mano che i secondi passavano l’ansia cresceva in me sempre di più. Forse non era in casa, già… Avrei fatto meglio ad andar…
“Sì, chi è?” Domandò una voce che avrei riconosciuto benissimo. Sulla soglia della porta, la mora, sgranò gli occhi, accorgendosi della mia presenza. Ero paralizzata, non sapevo ne cosa fare, ne cosa dire. Perciò, decisi di fare quello che mi “sussurrava” il subconscio: le saltai al collo e l’abbracciai. Devo averla sorpresa molto, perché sentivo che non riusciva più a spicciare parola. Una volta che mi fui staccata da lei, le dissi.
“Courtney.. Scusami! Sò di essere stata una stronza, a rubarti il fidanzato, però… Voglio essere sincera con te: io AMO Duncan… Mi sarebbe piaciuto poter tornare da te annunciandoti: “ Court! Non amo veramente Duncan! Te lo riporto volentieri!”, ma non è così… Però, nonostante tutto, mi dispiace che la nostra amicizia sia finita, dico sul serio…” Mi fermai, giusto per respirare, ma la ragazza al mio fianco replicò.
“Anche… Anche a me…” Notai che una lacrima le scese giù per la guancia.
“Voglio essere anche io onesta con te, Gwen: Già dall’inizio della stagione, sentivo di non provare più lo stesso sentimento di un tempo per lui.. Però ero felice, davvero molto felice, perché avevo trovato un’amica, con la quale cercare di dimenticare tutti i dolori e sfogarsi. Poi, quando ho saputo che avevi baciato il mio ragazzo… non ci ho visto più: mi sono sentita tradita. Così ho cominciato ad odiarti, dal profondo del cuore, usando Duncan come pretesto ma, la verità è che… Mi mancava la mia amica… la mia MIGLIORE amica…” Allora avevo capito bene, non me lo ero solo immaginata. Sorrisi, veramente felice, e l’abbracciai nuovamente.
“Ti prometto che d’ora in poi non ti tradirò mai più Courtney. Che dici, torniamo amiche?”
***
“Allora? Con chi esci Gwen??” Insistette il mio fidanzato. Scossi la testa, tornando alla realtà.
“Uffa, certo che sei proprio insistente! Con chi vuoi che esca? Con la mia migliore amica; Courtney!”



"Boyfriend Kisser"… e se non fosse gelosia?
END



_ANGOLO DELL’AUTRICE_
Ciao ciao cari lettori! Innanzi tutto, lasciatemi dire una cosa:
BUONE VACANZE A TUTTI ☺
Non ci credo che la scuola è già finita *_*
Ok, tornando alla storia.. volevo solo precisare che, le parole delle canzone alle qual si riferisce Gwen, sono quelle del pezzo in inglese: Trovo che siano molto, ma mooolto meglio di quelle utilizzate nella traduzione italiana (a mio parere assolutamente orribile!:S)
Bene, detto questo… Good Reading Guys ;)
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Hokuto