Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Yosei    03/03/2006    2 recensioni
Dimenticare il proprio passato... la propria natura di mezzo demone e tutto ciò che ha causato...
E' successo molto tempo fa... più di cinquant'anni sono passati da quel giorno... ora ha dei nuovi compagni... ha Kagome con lui...
Ha provato a dimenticare... gli incubi... i sogni di un tempo perduto...
Ma ora tutto sta per tornare! Infatti, vagando alla ricerca di Naraku, Inuyasha e compagni giungono in uno strano villaggio...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' mattina presto e il gruppo di Inuyasha è già in viaggio alla ricerca dei frammenti della sfera degli Shikon e di Naraku: e pensare che solo qualche giorno prima avevano avuto l'occasione di ucciderlo e se la erano fatta sfuggire. Che rabbia! E tutto per colpa di Hakudoshi che era intervenuto sacrificandosi per il suo padrone.
-Kagome- A cosa stai pensando Inuyasha?
-Inuyasha- Niente.
-Miroku- Secondo me è ancora arrabbiato per essersi fatto sfuggire Naraku!
-Sango- E non toccarmi mentre parli pervertito! SBAM (schiaffo)
-Miroku- E' l'istinto.
-Sango- SBAM… anche il mio!
-Inuyasha- °.°'''
-Kagome- Non cambierà mai!
Continuarono a camminare per l'intera giornata fino a che giunse la sera e furono costretti ad accamparsi in uno spiazzo d'erba vicino alla foresta per passare la notte.
-Kagome- Forza è pronto da mangiare!
-Inuyasha- Yum… finalmente.
Kagome aveva portato come suo solito un po' di cibo di fortuna dalla sua epoca, soprattutto cibo in scatola, ma per i suoi compagni sembrava il massimo del gusto, abituati com'erano a quel poco che si poteva trovare in giro.
-Miroku- Sei una cuoca fantastica divina Kagome!
-Kagome- G-grazie!
Dopo il lauto pasto stesero dei piccoli futon da viaggio e si addormentarono, tenendo però il fuoco acceso che li scaldava dal fresco vento autunnale.
Kagome stava sdraiata con la testa appoggiata alle gambe di Inuyasha addormentandosi mentre quest'ultimo le accarezzava i lunghi capelli neri. Erano pochi i momenti in cui potevano stare tranquilli, insieme, e Inuyasha non smetteva di guardare la sua Kagome dormire e accarezzargli i capelli gli sembrava la cosa più bella del mondo; in fondo era felice, felice di poter stare con lei. Sentiva una strana sensazione, una gioia incontenibile che sembrava dover esplodere da un momento all'altro, una sensazione che aveva quasi dimenticato e che lo trasportava in un altro mondo. Si sdraiò poi di fianco a Kagome e l'abbracciò a se, continuando ad accarezzarla partendo dai capelli fino ai fianchi e sussurrandogli dolci parole all'orecchio. Kagome non sapeva che fare, ma continuò a fingere di essersi addormentata aspettando con impazienza le mosse del suo hanyou. Sentiva il corpo caldo del mezzo demone che la stringeva dolcemente e la scaldava mentre lei si era comodamente appoggiata al petto muscoloso di lui, con la sua mano che gli passava continuamente dai capelli ai fianchi provocandole un grandissimo piacere. La ragazza in cuor suo non aspettava altro che Inuyasha continuasse fino alla sua intimità, ma da un lato non si sentiva ancora completamente sicura. Anche Inuyasha sembrava esitare, cercare di resistere ai sentimenti e agli impulsi di piacere che gli trasmetteva il suo corpo per paura di sconvolgere la ragazza. Dopo un po' i pensieri svanirono e i due si lasciarono andare al sonno l'una abbracciata all'altro.
Non passarono che un paio d'ore quando improvvisamente il mezzo demone aprì gli occhi e cominciò a fiutare l'aria. Si alzò in piedi stando attento a non svegliare Kagome, e si allontanò dal gruppo che dormiva beatamente voltandosi di tanto in tanto che si allontanava.
-Inuyasha- Sniff… questo odore. Lo riconosco!
Annusando l'aria si addentrò nella foresta seguendo quell'odore tanto familiare.
-Inuyasha- Questo posto…
Arrivò fino ad una casupola di legno; i rametti e gli arbusti che facevano da tetto erano quasi tutti marciti e caduti, mentre il piccolo rifugio sembrava dover crollare da un momento all'altro. Si dovette quasi accovacciare per entrare nella piccola fessura che fungeva da ingresso e si trovò dentro questa piccola stanza nella quale faticava anche a girarsi.
La sua attenzione fu attratta da un fiore che era dentro quel piccolo rifugio: dentro un vasetto di argilla c'era un fiore bianco, ancora bello che emanava un profumo intenso nonostante fosse autunno.
-Inuyasha- Perché?…
Mentre pensava ne accarezzava dolcemente i petali, il volto si fece serio e sembrò quasi sul punto di piangere. Rimase quasi tutta la notte in quel piccolo rifugio fino a che i raggi del sole fecero capolino attraverso il tetto sconquassato. Si era addormentato, voleva rimanere in quel luogo, ma doveva tornare dai suoi compagni.
-Kagome- Avete visto Inuyasha?
Miroku e Sango fecero cenno di no con il capo.
-Shippo- Come al solito fa quello che gli pare, lo stupido!
SBAM
-Inuaysha- Chi sarebbe lo stupido!!!!
-Shippo- UAAAHHHH!!!
-Kagome- Ma dove sei andato?
-Inuyasha- Ho solamente fatto un giro qui attorno!
-Sango- Che ne dite di ripartire? Mi sembra che oltre la foresta ci sia un villaggio.
-Inuyasha- Io dico di tornare indietro. Qui stiamo perdendo tempo.
-Miroku- E come fai a dirlo!
-Inuyasha- ….
Non aveva idea di che scusa inventare e a malincuore dovette proseguire il viaggio.
-Kagome- Si può sapere perché oggi sei così di malumore?
-Shippo- Già, da quando siamo partiti non hai detto una parola.
Inuyasha continuò a camminare fingendo di non aver sentito, ma Kagome non insistette, anche perché erano giunti in prossimità del villaggio.
-Guardia- Ehi voi, chi siete?
Dai margini della foresta giunsero due uomini armati di spade.
-Kagome- Stavamo andando al villaggio.
La guardia squadrò l'intero gruppo e si soffermò su Inuyasha, Shippo e Kirara.
-Guardia- Mi dispiace, ma i demoni non possono entrare.
-Guardia- E neanche quelli che stanno con loro.
Intervenne una seconda guardia con la mano pronta sull'elsa della spada.
-Kagome- Ma che modi! E poi non dovete preoccuparvi non sono cattivi!
-Inuyasha- Forza andiamocene! Ve lo dicevo che perdevamo tempo a venire qui!
-Kagome- Uff, ma come sei noioso!
-Miroku- Sentite, io sono un monaco. In cambio di ospitalità e di un po' di cibo posso fare dei riti che tengano lontano i demoni dal vostro villaggio.
Le due guardie si guardarono e confabularono qualcosa tra loro, poi acconsentirono.
-Guarda- Potete entrare, ma niente scherzi. Siamo pacifici, ma se succederà qualcosa sarete voi a pagarne le conseguenze, la gente qui è molto superstiziosa.
-Kagome- Grazie!
-Guardia- Se cercate il capo villaggio è in quella capanna in cima alla collina.
-Miroku- Allora andiamo.
-Inuyasha- Io non vengo, fate come volete!
-Kagome- Ma Inuyasha…
Il mezzo demone però si era già girato e aveva cominciato a correre verso la foresta. Kagome andò su tutte le furie, ma Miroku e Sango riuscirono a calmarla. Certe volte Inuyasha non lo capiva proprio! La sera prima era allegro e scherzoso, mentre il giorno dopo pareva essersi alzato con la luna storta.
Intanto il gruppo si era addentrato nel villaggio dirigendosi verso la capanna del capo villaggio. La gente però quando li vedeva si rinchiudeva in casa o cercava di cambiare direzione per evitarli, insomma sembrava che loro avessero una malattia contagiosa.
-Sango- Certo che sono proprio strani qui.
-Shippo- Come se Inuyasha non bastasse!
Arrivarono in cima alla collina e tutto sommato non vennero accolti molto bene neppure dal capo villaggio.
-Capo villaggio- Cosa volete stranieri? Chi vi ha fatto entrare?
-Miroku- Le guardie ci hanno lasciato passare. Chiediamo cibo e ospitalità, in cambio farò un rito che servirà a scacciare i demoni.
-Capo villaggio- Perché quei demoni stanno con voi?
-Kagome- Sono Shippo e Kirara. Non sono cattivi e sono molto fedeli.
-Capo villaggio- Non m'interessa siano buoni o cattivi. Attirano la malasorte!
-Sango- Sciocche superstizioni!
-Capo villaggio- Sciocche un cavolo! Dovete sapere che più di cinquant'anni fa il nostro villaggio venne attaccato dai demoni. Fu una tragedia, gli youkai fecero strage della nostra gente e distrussero tutto.
-Miroku- Non è la prima volta che succede! Anche altri villaggi sono stati attaccati!
-Capo villaggio- Lo so. Ma non attaccarono per mangiarci, ne per divertimento. Cercavano un mezzo demone! Il figlio della principessa Izayoi.
-Kagome- E poi cosa successe?
-Capo villaggio- Ero nelle foreste a caccia, insieme ad altri uomini e quando tornai al villaggio rimasi scioccato. Erano tutti morti, tutti. Andai allora al castello della principessa e la vidi per terra agonizzante. Ricordo ancora le sue parole: mi chiese di cercare suo figlio e di portarlo in salvo; mi disse anche che i demoni lo stavano cercando e che volevano la sua morte.
-Kagome- E cosa ne fu del figlio della principessa?
-Capo villaggio- Non ne ho idea. Nessuno lo riuscì a trovare, nemmeno tra i cadaveri e le macerie di quello che restava del villaggio. Personalmente spero sia morto, quel bastardo! Se dovessi trovarlo lo ucciderei io stesso e ancora mi chiedo perché non l'abbia fatto molto tempo fa!
Il volto del capo villaggio si fece triste e cupo. Ci fu un lungo momento di silenzio prima che proseguisse.
-Capo villaggio- Ancora oggi mi chiedo perché Izayoi abbia accettato di offrire il suo corpo a un demone.
-Kagome- E' davvero una storia triste.
-Capo villaggio- Già. Quel giorno persi anche mia moglie e mia figlia Michiko. Se solo quell' Inuyasha non fosse mai nato!
-Kagome- Inuyasha?
-Capo villaggio- Si, è il nome dell'hanyou, il figlio di Izayoi e di un demone. Portava sempre una veste rossa e aveva dei lunghi capelli argentati e delle orecchie da cane.
-Shippo- Non c'è bisogno di descrivercelo. Lo conosciamo bene!
-Sango- Inuyasha è nostro amico.
A quelle parole il capo villaggio rimase immobile, paralizzato.
-Capo villaggio- Così quel bastardo è sopravvissuto!
Estrasse la sua spada e la puntò verso il gruppo. Da fuori giunsero due guardie che anch'esse li tenevano a bada con le loro lame.
-Capo villaggio- Perché state con lui?
-Kagome- Lui… non è cattivo.
-Capo villaggio- La sua nascita ha segnato la fine della nostra vita.
Kagome e gli altri vennero fatti prigionieri e abbandonati fuori del villaggio, costretti ad addentrarsi nella foresta.

***

Inuyasha era tornato nei pressi del piccolo rifugio nella foresta. Aveva corso così tanto che il suo cuore sembrava scoppiare. Si ricordava di quel posto, era il loro rifugio segreto; quando erano piccoli lui e Michiko vi andavano sempre per poter stare insieme senza che nessuno potesse vederli. Purtroppo lui non era ben visto dai villani perché era un mezzo demone e anche i genitori di Michiko non volevano che lei gli si avvicinasse. Già, tutti lo evitavano e lui tristemente tornava ogni volta da sua madre, Izayoi, l'unica che lo poteva consolare. Voleva un gran bene a sua madre, forse l'unica persona al mondo che lo amava. L'unica fino a che non conobbe Michiko. Si ricordò ancora lo stupore quando la bambina gli si avvicinò e gli chiese se voleva giocare con lei. Troppi ricordi da tempo dimenticati, troppo belli e nel contempo dolorosi. Michiko era morta, l'avevano uccisa davanti ai suoi occhi, uccisa da quei demoni che gli davano la caccia perché era un mezzo demone, perché rappresentava la loro debolezza, uccisa come sua madre, e lui era fuggito per non tornare più in quel villaggio, per non dover affrontare più quel passato tanto brutto. La scorsa notte era rimasto ore e ore a ricordare quei tempi in cui si divertiva con Michiko dimenticando tutto il resto, vedendo solo quel fiore bianco che lui aveva portato alla sua defunta amica prima di andarsene correndo all'impazzata, senza mai voltarsi verso la sua casa, verso la sua vita distrutta e si era stupito nel vederlo ancora li, bello e vivo come più di cinquant'anni prima.

Continua... Cosa nasconde Inu nel suo misterioso passato? E chi è Michiko?
E' la mia prima fic su Inuyasha e spero sia iniziata bene e vi abbia incuriosito a tal punto da continuare a leggerla.
Anch'io non vedo l'ora di leggere... i vostri commenti!!! mi raccomando!!!
-lettori- dobbiamo anche commentare?
-me- grazie della comprensione...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Yosei