Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Lilim Sophie    14/06/2011    2 recensioni
La figura bellissima di una ragazza dalla chioma dorata e dagli occhi cobalto si rifletteva nello specchio d'acqua. Con uno sguardo spensierato guardava oltre l'orizzonte, mentre seduta in riva al ruscelletto che passava per la capanna del vecchio Cedric Longbottom, immergeva le sue dita affusolate nell'acqua creando piccoli cerchi concentrici.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Midsummer


Anche quell'anno, come tutti gli altri del resto, erano iniziati i preparativi per la grande festa di mezza estate. Un evento che cadeva la notte tra il 25 e 26 Luglio, nel weekend della settimana pił luminosa dell'anno. Tutta la contea si preparava ai festeggiamenti e in particolar modo la piccola cittadina di Aura, dove per la ricorrenza la maggior parte degli abitanti indossavano i loro costumi tipici, prospettando un'atmosfera che richiamava ad antiche tradizioni. Per quella notte infatti, le ragazze raccoglievano sette differenti specie di fiori per intrecciarli in colorate ghirlande, che messe sotto al cuscino portavano in sogno il nome del loro futuro sposo.

Ma pił che altro, una festa suggestiva dove ci si ritrovava a danzare intorno ad alti pali innalzati all'aperto, addobbati di ghirlande di fiori e al centro di canti e balli popolari.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lilim Sophie