Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: queenseptienna    14/06/2011    0 recensioni
Lucius e Remus si incontrano in un vicolo di Nocturne Alley per discutere di un'inezia.
In risposta alla sfida di Shinu
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Lucius Malfoy, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Meet in the dark
Fandom: Harry Potter
Pairing: Lucius/Remus
Rating: PG13
Genere: dark (insomma)
Avvertimenti: slash, flashfiction
Info: In risposta alla sfida di cuorefreddo  con il prompt: Lucius/Remus, ambientata dopo la prima guerra magica (ovvero da dopo la morte dei Potter in poi), genere a piacere basta che non sia fluff-melassosa nè straziante amore non corrisposto. e per il prompt “Guerra” della mia tabella del bingo_italia .
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
Note: LO SO, E? CORTA. Chiedo immensamente perdono, ma a me Remus non piace e questa è l'unica cosa decente che ho saputo produrre ç_ç Lo so, sono una brutta persona ç_ç
Disclaimer: Harry Potter non è mio e non mi appartiene, questa è opera di fan.




Il vicolo sudicio di Nocturne Alley era troppo scuro per vedere chiaramente chi e cosa vi vagava. Di sicuro nessuna delle brutte facce che passavano nella via principale aveva interesse nel volgere lo sguardo in quella viuzza.
Lì, schiacciato contro un muro, Remus John Lupin puntava la propria bacchetta alla gola di Lucius Malfoy, che faceva lo stesso, bloccandolo con il proprio corpo.
“Se fossimo babbani questo si chiamerebbe stallo alla messicana, ma ovviamente tu non hai idea di quello che sto dicendo.” Sorrise Remus, giusto un po’ divertito.
“Taci, cane rognoso.” Ringhiò Malfoy, premendo ancora di più la punta della bacchetta nel collo dell’altro, osservando con vago disprezzo la chiazza violacea che si stava formando. “Non darai un'altra T a mio figlio”.
Remus si passò la lingua sulle labbra, lo sguardo freddo e calcolatore di chi era sempre stato ritenuto un’anima tranquilla e nella realtà era tutt’altro. “Primo, Malfoy, io sono un lupo. Il cane è Sirius e cerca di non confondermi o potrei strapparti la carne di dosso, la prossima volta che ci sarà una notte di luna piena. Secondo, il fatto che ogni tanto mi diletti nel farmi scopare da te non presuppone il fatto che io debba dare buoni voti a quell’asino di tuo figlio”.
Con una spallata lo spinse lontano da sé, contro l’altro muro e Lucius gli rivolse uno sguardo fiammeggiante. “Non te la farò passare liscia, Lupin. Vuoi la guerra? E guerra sia”.
“Oh, non vedo l’ora.” Rispose l’insegnante di Difesa Contro Le Arti Oscure, soffiandogli un ironico bacio e sparendo di nuovo nel buio di Nocturne Alley, lasciando lì Malfoy a imprecare contro di lui.

FINE



Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥Shippingè un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: queenseptienna