Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: PULLA68    14/06/2011    2 recensioni
Che cosa ha allontanto Edward da casa? Che cosa gli è successo ? Riuscirà la famiglia Cullen a trovarlo e salvarlo dal destino che lo attende??
In una FF ambientata dopo BD, soltanto leggendo troverete le risposte alle domande e soltanto l'amore sarà la soluzione a questa storia dove il giallo del mistero si mescola al rosa dell'amore e al nero del thriller.
Posso solo aggiungere che il racconto è già finito e completo e che quindi se vorrete ne vedrete la fine.
Vi aspetto emozionatissima di poter condividere con voi la mia storia e aspetto i vostri commenti. Luisa
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Trilogia delle Nuvole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti.  Innanzitutto un grazie enorme a chi sta leggendo la storia e a chi mi lascia il suo commento. Spero che anche questo capitolo vi possa piacere .....fatemi sapere.

Abbiamo lasciato Edward in un magazzino,vicino ad un aeroporto, nelle mani di Chelsea, a lottare per non farsi tagliare i legami con la sua famiglia.

Ma dove sono loro? L'ultima volta finalmene avevano capito che qualcosa di strano è successo e sono andati a cercarlo.........

Riusciranno a trovarlo in tempo prima che Chelsea completi il suo lavoro?? Capiranno cosa sta succedendo??? Come reagiranno?? O lo abbandoneranno come Chelsea sta insinuando???

Ecco allora alcune risposte......mentre il tempo scorre impietoso e inarrestabile.

Capitolo 6 - L'inseguimento


Carlisle


Esme, era attenta, e correva spostando la testa a destra e sinistra ricercando la scia lasciata da Edward.

La sentivo annusare, mentre seguiva la scia di nostro figlio.

La strada non era dritta, spesso Edward cambiava direzione, a volte tornava sui suoi passi o faceva giri imprevedibili.

Compresi che si faceva dirigere dall'istinto nel momento in cui incontrammo il primo alce dissanguato.

E' andato a caccia” commentò Jasper. “Strano che tu non l'abbia visto Alice”.

Non ragionava, lucidamente, Jasper, seguiva l'istinto. Non erano prevedibili le sue mosse. Mi domando solo il perché è andato a caccia. Non ne aveva affatto bisogno.” Alice scuoteva la testa.

Anch'io ero perplesso, ma conoscendo Edward pensavo che non fosse per un reale bisogno di sangue ma solo per sfogarsi e calmarsi. Non ebbi il tempo di esporre i miei pensieri perché Esme era ripartita di corsa.

Ci imbattemmo in altri quattro animali, tutti dissanguati, malamente.

Edward in genere faceva un lavoro molto pulito, era quello che assieme a me cacciava nella maniera più tranquilla, ma i segni sul terreno e sugli animali rivelavano un profondo turbamento e una profonda rabbia. Ero sempre più preoccupato. Cosa avremmo dovuto dirgli per convincerlo a tornare a casa? Non lo sapevo, speravo solo che si sarebbe fermato ad ascoltarci. Ma non ero sicuro nemmeno di quello. I suoi occhi erano trasformati dall'orrore quando aveva capito e io sapevo quanto era testardo quando si metteva in testa qualcosa.


Esme ci portò a una grossa pietra in mezzo a una radura. Era ormai notte e lei si fermò. “E' stato fermo qui a lungo” disse guardandomi.

E' qui che l'ho visto” l'interruppe Alice “ E' qui che ha deciso di tornare a casa”.

Ma perché non è tornato allora” commentò assorto Jasper.

Qualcosa o qualcuno lo ha fermato” dissi. “ Inizia a seguirlo di nuovo Esme, solo così scopriremo cosa è successo”.


Non dovetti ripeterlo due volte, dopo avermi guardato con il viso carico d'angoscia iniziò a correre.


Adesso il percorso andava dritto di nuovo verso casa. Niente deviazioni. Ed Esme rallentò e lasciò che l'avvicinassi. “ Ha rallentato, non aveva fretta. Doveva aver effettivamente deciso di tornare.” mi guardò e il suo sguardo rivelò tutto il tormento che aveva “ Sono preoccupata. Carlisle.”

Anch'io” le sussurrai.


Non eravamo molto distanti quando Esme si blocco dicendo spaventata “Ha incontrato qualcuno... vampiri. Non riconosco i loro odori”

Io si” Alice stava annusando mentre il suo volto diventava una maschera d'angoscia. Poi mi guardò dritto negli occhi e sussurrò “Volturi”.


Quella semplice parola causò un ondata di angoscia a tutti noi. La guardai con gli occhi spalancati mentre annusando cercavo di riconoscere gli odori


Chi?” chiese Jasper

Demetri, Felix, Jane ed Alec sicuramente più qualche d'un altro che non riesco a riconoscere.” disse Alice

C'è anche Chelsea e Damon. Loro erano già con Aro quando ho vissuto con loro.” affermai deciso.

Ma cosa è successo? E dov'è Edward?” ci chiese Esme mentre continuava a fiutare l'aria.

L'hanno catturato.” sibilò Jasper. “ Ma non vedo segni di lotta”

Ma perché?” mi guardò Esme.

A rispondere per me fu Alice “Aro ci voleva. Voleva che Edward, si arruolasse nella Guardia per sfruttare i suoi poteri. Sapevamo entrambi che ci avrebbe riprovato, ma non credevo così presto. Speravo di intercettarli di anticipare le loro mosse. Ma... Edward, agendo d'impulso e abbandonandosi all'istinto nella sua fuga solitaria mi ha impedito di prevedere.”

Non ti preoccupare Alice, non è certo colpa tua. Riesci a seguire il loro odore Esme? Andiamo a cercarlo, magari riusciamo a liberarlo” Jasper sempre molto pratico pensava già a come agire.

Scossi la testa “E' passato troppo tempo Jasper, ormai saranno lontani”

Proviamoci” affermò Esme mentre prese a correre velocemente.

Ci affrettammo tutti a seguirla ma la pista si fermava sulla soglia della strada statale. Sul terreno c'erano le tracce evidenti di tre macchine che aspettavano.

Hanno progettato tutto per bene! Maledetti” gridò Jasper mentre afferrato un ramo lo spezzava.

E adesso che facciamo?” mi chiese Esme mentre si avvicinava per nascondere il suo viso sul mio petto.

Alice, vedi nulla?” le chiesi

No Carlisle. Non riesco a vederlo! Mi concentro ma lui è come se fosse avvolto nella nebbia.” mentre parlava scuoteva la testa.

Torniamo a casa. Qui non possiamo fare più nulla. Dovremo informare Bella e gli altri e assieme decideremo come muoverci” mi voltai per avviarmi mentre Alice girandosi ringhiò con il viso distorto dalla rabbia “ Povera Bella. Speriamo non reagisca troppo male.” Rimasi colpito dalle sue parole. Non avevo pensato a questo .. ero troppo preoccupato per Edward.

Spero non facciano del male ad Ed” mi mormorò Esme mentre prendendomi per mano iniziammo a correre dietro ad Alice e Jasper che si erano diretti velocemente verso casa.


Adesso era il tempo delle decisioni ed ebbi paura sapevo che l'ultima parola sarebbe toccata a me, ma non avevo la più pallida idea di come fare a trovare e riportare Edward a casa prima di perderlo per sempre.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: PULLA68