Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: feeling    14/06/2011    0 recensioni
E ancora una volta mi ritrovo in questa stanza a piangere per le tue parole piene di astio .
“Tu non sei come lei , non potrai mai esserlo” non posso fare a meno di pensare a ciò che mi hai detto .
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
affogo

Affogo in questo mare di finzione , lentamente scendo sempre più giù verso il fondo .

E ancora una volta mi ritrovo in questa stanza a piangere per le tue parole piene di astio .

“Tu non sei come lei , non potrai mai esserlo” non posso fare a meno di pensare a ciò che mi hai detto .

Più in basso , sempre più in basso fino a toccare il fondo .

Nonostante io mi sforzi di essere come tu mi vuoi , il tuo cuore non sarà mai mio . Annullo completamente me stessa , ma tutto ciò che ottengo è essere usata da te .

Come sempre vieni nella mia stanza a “farti perdonare” dopo avermi trattata male. Se anche questa volta mi lascierò baciare da te sarà la fine per me .

Il mio corpo si muove in balia delle onde mentre incombe su di me il peso della morte .

Le tue labbra e le mie si uniscono in un bacio senza fine . Non posso resisterti . E così anche l’ultimo briciolo di orgoglio , di dignità che avevo se ne va . 

Questa era la mia ultima possibilità di oppormi , di lottare per salire in superficie e respirare , ma l’ho persa . 

Sono annegata in questo mare di finzione che è la nostra relazione . Non c’è sentimento da parte tua , sono solo un oggetto da usare quando ne hai voglia .

Angolo dell'autrice: 

Allora .. innanzitutto voglio chiarire che questa one-shot l'ho scritta senza riferirmi ad un personaggio in paritcolare e 

poi mi sono resa conto che poteva descrivere perfettamente i pensieri di Pansy che viene usata da Draco .  

Questa è la mia prima one-shot quindi vi chiedo di essere buoni con me e di recensire , anche se le vostre recensioni dovessero

essere negative vi prego fatelo perché così avrò modo di migliorarmi . 

Adesso vado un bacio a tutti !

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: feeling