Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Kistae    14/06/2011    2 recensioni
Minho si trova davanti ad una scelta. Ma ormai la sentenza anche se celata nel suo cuore e bene evidente agli occhi di tutti.
MinKey
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazze!! :)Durante un momento di "follia" ,se così si può definire, ho eliminato la mia FF Dreams. Scusatemiii! 
Non ho rispettato coloro che stavano leggendo la storia..quindi per farmi perdonare scrivero i vari finali. Iniziando con una delle mie coppie preferite *_*
 
 
 ..Key...
 
Giorno dopo giorno la sua presenza e i suoi accorgimenti mandavano in visibilio la mia razionalità. Era stato come uno di quei acquazzoni estivi che ti svegliano durante la notte per quanto le gocce battano forti sul terreno fangoso. Taemin era la mia notte. E Minho la mia salvezza. Continuavo a bearmi di quella fresca pioggia che bagnava e ribagnava il mio corpo senza sosta e senza mai stancarsi.
 
-Non riesco a comprendere i miei sentimenti. Jae da una parte e..e Key dall'altra- il mio nome uscì dalle sue labbra. Minho nella sua stanza, camminava avanti e indietro soffermandosi alcune volte sul riflesso confuso che lo specchio davanti a lui gli proponeva.
La mia curiosità mi fece rivelare. Compii un passo falso e la piccola fessura della porta dalla quale stavo origliando si spalancò. Minho si girò di scatto annientando la distanza che c'era tra di noi. 
Mi afferrò per il polso - Hai sentito tutto vero?- chiese mordicchiandosi il labbro inferiore.
Adoravo quel suo gesto nervoso - Io..si!- risposi con tono sicuro.
I suoi occhi si spalancarono e le sue goti divennero rosee - Che fai..arrossisci?- chiesi con un sorrisetto sulle labbra.
Non rispose. D'un tratto si ricompose : lo sguardo profondo e fiero, le labbra ferme e carnose..quel ragazzo stava attentando alla mia morte. Rimasi estasiato a fissarlo.
- Kibum, torna fra di noi..- mi sussurrò lievemente a fior d'orecchio.
Sobbalzai a quella vicinanza. Mi feci travolgere dal suo candido prufumo. Instintivamente mi raggomitolai sul suo petto dove potevo sentire il suo cuore battere alla stessa velocità del mio.  Le sue possenti e rassicuranti braccia mi avvolsero facendomi da scudo. 
Alzai leggermente il viso raggiungendo con le labbra il suo orecchio - Scegli me-
 


..Minho..
 
 
Rimasi sorpreso. Le sue parole causarono dentro di me un gioia incredibile. Era evidente..ero innamorato di Kibum e me ne ero reso conto solo in quel momento.
- Dici che mi conviene?!- chiesi scherzando. 
Si scostò dal nostro abbraccio guardandomi storto - Ti conviene eccome stupido!- mi diede un leggero pugno sul torace. Sorrisi divertito.
Lo cinsi per la vita riavvicinandolo a me. Sentii mandare giù un groppo alla gola che gli si era formato improvvisamente.
- Se lo dici tu..allora..mi devo proprio fidare..- ad ogni parola diminuivo la distanza fra le nostre labbra. Finchè non giunsi alla tanta sospirata meta.
Lo baciai. Un calore avvolse i nostri corpi. Le mie mani cominciarono a vagare lungo tutta la sua schiena tremante. Il respiro si fece più affannoso e moriva dentro la sua bocca.
Le nostre lingue s'incontrarono provocandomi brividi di piacere. Ne volevo di più , sempre di più..e così anche lui. Si stacco per un momento scrutando negli occhi.
- Lo prendo come un si!- disse maliziosamente.
Poggiò delicatamente entrambe le mani sul petto per poi spingermi con forza sul letto.
- Kibum..non istigarmi- gli dissi ancora piacevolmente sconvolto dal suo gesto.
Sorrise posizionandosi sopra di me. Si avventò sul mio collo succhiandolo e lasciando segni rossastri qua e là. Capovolsi la situazione facendolo girare e ponendomi sopra di lui.
Mi incantai a fissare quei sottili e ammiccanti occhi. - Io..io..ti amo Kibum-
- E chi non mi ama?!- disse afferandomi il volto tra le mani per poi affondare le sue labbra sulle mie. Rimasi un po' interdetto. Gli presi entrambe le mani e le bloccai ai lati della sua testa. - Sono serio..ti amo- ribadii più sicuro di prima.
- Io no..- disse tutto d'un fiato per poi posare un tenero bacino sul mio naso.
Rimasi a bocca aperta. Key cominciò a ridere come un pazzo -Dovresti vedere la tua faccia in questo momento! - 
Poi riprese a parlare serioso - Stupido, ti amo anche io-
Mi tranquillizzai - E così hai voglia di scherzare..eh??-
Comiciai a fargli il solletico lungo tutto il corpo. Key si dimenava e urlava tra le risate.
-Ti prego basta! Basta! Ti amo! Ti amo! Ti amo! Finiscilaaa-
- Io no!- gli feci la linguaccia , mi alzai e cominciai a scappare dalla sua furia .
- Choi Minho vieni immediatamente quii! Se ti prendo..- mi fulminò con lo sguardo cominciando a rincorrermi per tutta la casa.
- Kibum è bello vederti sorridere- pensai contento.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Kistae