Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: pinacchia    03/03/2006    9 recensioni
Salve!Questa ff parla di Inuyasha&Co nel mondo moderno... Inuyasha che va a scuola??Mah che cose strane. Kmq spero gli diate almeno un occhiata!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Rin, Sango, Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inuyasha era un ragazzo molto acclamato dalle donne

Inuyasha era un ragazzo molto acclamato dalle donne. Aveva i capelli neri, gli occhi color dell’ambra, un fisico da paura ed era anche un ottimo studente. Frequentava la 3 F nell’istituto di Tokyo. Insieme a lui c’era  il suo amico di sempre Miroku, anche egli molto bello, con un buffo codino e delle manie da depravato. Quel giorno sembrava uno come tanti. Erano in classe e mentre la prof spiegava Miroku osservava con occhi molto attenti un giornaletto porno, invece Inuyasha era soprappensiero, quando due ragazze si presentarono in classe.

-Scusate ragazzi, desidererei un attimo di attenzione…MIROKU metti subito via quel giornale!

-Mi scusi prof!

-Ah ma come devo fare con te…Kmq ragazzi vi presento Kagome Higurashi e Sango Tendo. Frequenteranno questa classe e esigo che siano trattate bene!

-Con me sono in buone mani…

-Tsk certo, cosi domani mattina le troviamo incinta!-disse scocciato Inuyasha

La classe scoppiò in una fragorosa risata. Le ragazze presero posto vicino a  Miroku.

-Piacere io sono Miroku mentre questo è Inuyasha. Come mai avete cambiato scuola?

-Bè praticamente i miei e i suoi genitori sono molto amici e hanno deciso di prendersi una casa multifamigliare da queste parti!-Rispose educatamente Sango.

-Bene sono molto contento, dovete sapere che le ragazze in questa scuola scarseggiano… A mensa volete unirvi a noi?

-Perché no!

Sango e Miroku parlarono per tutta la lezione mentre Kagome lanciava sguardi furtivi al ragazzo dai capelli corvini… Credeva di averlo già visto da qualche parte ma proprio non riusciva a ricordarsi dove…

DRINNNNNN DRINNNN

La campanella puntuale come sempre segnò la fine della lezione, quindi tutti i ragazzi si alzarono rumorosamente per dirigersi alla mensa.

-Inuyasha! Ieri non mi hai più chiamato come mai?

-Bè scusa Kikyo sono andato in palestra e me ne sono proprio dimenticato!!!

-Va bene non ti preoccupare sei perdonato cuccioletto!

-Tzè, quante volte ti ho detto di non chiamarmi con quel nome!?

Inuyasha e Kikyo si allontanarono verso un tavolo libero mentre Miroku&Co si sedettero in una panchina.

-Quella è la sua ragazza! Io la detesto! Ma ognuno ha i suoi gusti…

-Già non è che mi sia sembrata una simpaticona…No ci ha degnato neanche di uno sguardo.

-Ti assicuro che non lo è!

Entrambi risero, Kagome non aveva capito nulla della loro discussione, era rimasta a guardare la scena di Inu e Kikyo disgustata! Si era ricordata di tutti e due…

-Inuyasha ma quella ragazza mi pare di averla già vista!?

-si, è Kagome…

-Kagome???Caspita, credi che ce l’abbia ancora con noi?

-Può darsi…

-Vabbè chi se ne frega…

Inuyasha invece era rimasto molto scosso da quell’incontro, si era comportato davvero male con lei! Non avrebbe mai dovuto farla soffrire in quel modo! Lei si fidava ciecamente di lui…

Kagome si era congedata dagli amici con la scusa di dover dare un occhiata alla biblioteca.

“Come ho fatto a non riconoscerlo…Ma perché dico io dovevamo capitare nella stessa classe! Io lo detesto!!!!”

I suoi pensieri furono interrotti da un tonfo.

-Scusa non ti volevo disturbare, ma pensavo di esserci solo io in questa stanza!

-Oh no, non ti preoccupare! Piacere io sono Kagome.

-Il piacere è mio, my name is Koga.Scusa ancora per prima ma adesso devo scappare, mi sarebbe piaciuto cnoscerti meglio, sei molto carina!

Kagome diventò tutta rossa, ma non ebbe neanche il tempo di rispondere che già il ragazzo era sparito…

“Anche a me sarebbe piaciuto stare un po’ sola con quel bel fusto…Peccato sono sempre così sfortunata!”

Raggiunse gli altri e raccontò subito a Sango dell’incontro con Koga e di Inuyasha!

-. È davvero quell’Inuyasha?

-Si, ora è molto cambiato, ma come vedo ha mantenuto quell’aria da strafottenza che aveva già da bambino…

-Mi spiegate che cazzo ha fatto?

Si intromise Miroku.

-Quando eravamo alle medie, io ero molto presa da lui fin dal primo momento in cui lo vidi.In terza ci siamo messi assieme, ma dopo un paio di giorni l ho beccato baciarci in palestra con quella schifosa di Kikyo che all’epoca era la mia migliore amica, così ho cambiato scuola e non l ho più rivisto per tre anni…

-Deve essere stata una brutta esperienza…

-Ehi sorellina come ti è andato il primo giorno di scuola, vedo che hai già fatto colpo!

-Miroku questa è mia sorella Rin!

- Vi siete già fidanzati?

-Ma che stai dicendo…

Sango aveva assunto un colore tra il rosso e il viola!

-Allora perché sei diventata tutta rossa?

-Ah BASTA!Sta zitta Rin!

-Ok la smetto…Sai in questa scuola ci sono un sacco di bei ragazzi, in 4 G ce n’è uno che si chiama Sesshoumaro che è la fine del mondo…

-Non ti sembra un po’ troppo grande visto che tu vai solo in 2?

-L’amore non ha età!!!

-Sesshoumaro è il fratello di Inuyasha!

- E tu lo conosci Miroku??

-Si certo, ma ti avverto non è un tipo molto socievole!!

-Non ti preoccupare ci penso io!

Tutti e tre scoppiarono a ridere per la sfrontatezza e la determinazione di Rin! Fra di loro si era già creata una bellissima atmosfera…

 

 

Allora vi piace questa ff??? Scommetto che volete eliminare Kikyo eh?? Commentate mi raccomando o ve la mando a casa!

 

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: pinacchia