Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Maxie Chan    03/03/2006    2 recensioni
E' la mia prima fic, vi prego ci date un'okkiata? ç_ç Comunque parla dei Bladebreakers (vi anticipo che i Beyblade NON esistono) che trovano una conchiglia strana sul tavolo di cucina... e ne vedranno di belle e bruttee ^__^
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Professor Kappa, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1° Capitolo: L’Aura


Era mattina, e la quiete circondava Bey City. Era una grigia giornata d’autunno, e solo poche persone girovagavano per la città, chi per fare questo, chi per fare quello. Nonno Jay era uno di queste persone. Aveva deciso di passeggiare un po’ fuori, all’aperto visto che suo nipote e gli altri facevano un gran casino alla villa… ah, i ragazzi di oggi… chissà cosa combinavano all’ultimo piano…

Improvvisamente si fermò. Si fermò davanti ad un negozio di giocattoli. Non che voleva comprare qualcosa, ma i suoi occhi avevano avvistato il luccicare di qualcosa. Si avvicinò al vetro per vedere cosa l’aveva attratto. Era una conchiglia viola alta circa 30 centimetri, che luccicava sotto un debole raggio del sole quasi assente in cielo. Non sapeva cos’è che l’ha attratto; percepiva solo una fredda aura emanato da quella conchiglia. Sospirò, ed entrò nel negozietto. E per la centesima volta, giuro a se stesso che questa doveva essere l’ultima volta che avrebbe comprato qualcosa solo perche lo diceva il suo sesto senso…

“Mio dio…”


__________________________________________________

Tattaratàààààà! Ke ne pensate? Sì, è un po’ corto e senza senso, però doveva star bene col nome del capitolo… T___T Pwease lasciatemi un piccolo commento… vi sembra noioso?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Maxie Chan