Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Mushroom    14/06/2011    6 recensioni
Non pensare alla detective Kate Beckett – con tanta determinazione e tantissimo auto-controllo – diveniva col tempo sempre più semplice.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

D e t t a g l i

Non pensare alla detective Kate Beckett – con tanta determinazione e tantissimo auto-controllo – diveniva col tempo sempre più semplice.
Non
sorridere tra sé e sé quando ricordava qualcuno dei loro dialoghi, non lasciarsi trattenere in macchina quando gli veniva ordinato di farlo e non lasciarsi trascinare dai momenti, diventava davvero sempre più semplice. Anche se, una volta, l’aveva fatto: si era lasciato trascinare e l’aveva baciata.
Velocemente, per riuscire a tenere un’adeguata copertura, e poi sempre con più brama, volendo qualcosa di più ma capendo, inebriato dal momento, che non si sarebbe mai realizzato.
L’aveva baciata, ed era stato meglio di quanto immaginasse e più di quel che desiderasse.
Era stata l’unica violazione, o quasi.
Perché c’erano quei momenti in cui diventava più difficile.
Durante la notte, esaminando vecchi casi e scrivendo rapporti quasi interminabili, allo scrittore Richard Castle diveniva impossibile non pensare alla detective, non sogghignare alle sue battute e non lasciarsi trascinare. Osservava il modo in cui sorseggiava il caffè, ricostruendo con grafia larga e ordinata momenti passati a indagare su criminali ormai presi. La pelle illuminata da una stupida lampada al neon, il ritmo regolare del suo respiro, il modo in cui mordicchiava la penna, scegliendo il termine più adatto da usare che, per orgoglio, non osava chiedere al quasi collega.
Erano dettagli
.
Ma i dettagli sono importanti.
<< Castle! >> lo chiamò, infine, alzando lo sguardo stanco e leggermente irritato << Se non mi aiuti con questo rapporto, probabilmente finiremo di scriverlo dopodomani >>.
Lui sorrise << Ma io l’ho fatto >> ribatté, annuendo convinto << Il fatto che tu non apprezzi  la mia rivisitazione sul complotto intergalattico non significa, essenzialmente, che io non abbia dato una mano >>

 

______

Note: wow! non credevo che avrei mai scritto qualcosa su un telefilm, tanto meno su Castle, visto come lo snobbai al debutto della prima stagione xD
Vaneggi a parte, mi sono sentita di scrivere qualcosa su di loro, e non so neanche bene il perchè.
Sopratutto, non so bene il perchè io la stia pubblicando e neanche perchè stia continuando a vaneggiare.
In ogni caso, mi eclisso, sperando che questa piccola cosa sia di vostro gradimento ^^

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Mushroom