Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MrsPurr    14/06/2011    2 recensioni
Se un oggetto in una stanza cade, ma non lo sente nessuno, ha fatto rumore?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sposo, hai detto. Con quel tono freddo. Sempre quel tono freddo. Il solito. Lo odiavo. Con una semplice intonazione eri capace di costruire un muro.
Ho guardato la parete. La nostra foto. Le nostre teste vicine. Una bionda chiarissima e una di un morbido castano. I nostri occhi maliziosi. Le divise.
Le divise, accidenti! Pareva passata una vita e invece era solo un anno. Ma forse ripensandoci, una vita era passata lo stesso.
Ho deglutito. Ti ho guardato.
Deduco che fra noi sia finita, ho detto.
Mi hai trafitto con lo sguardo. Soffrivi. Soffrivi e cercavi di non darlo a vedere.
Lo è ma in realtà non è mai iniziata, hai risposto alla fine.
Posso almeno sapere chi è lui, ho chiesto.
Blaise, hai ammesso infine, in un sussurro.
Se è così, nemmeno io mi opporrò al matrimonio che i miei vogliono organizzarmi con la Greengrass, ho mormorato.
È giusto, hai annuito in un sussurro.
Stiamo decidendo delle nostre vita come se parlassimo di una gita al mare.
Lentamente ti abbraccio, e so che è l'ultima volta.
Tra noi è finita, sta finendo, e sta finendo in sordina. La fine di una storia segreta, mai dichiarata a nessuno, che gli altri solo sospettavano. Vissuta in silenzio.
E ora è finita.
Se un oggetto in una stanza cade, ma nessuno lo sente, ha fatto rumore?

-----------------------------------------------------------
È tipo la prima ff che scrivo, e fa cagare, in teoria parla della rottura tra Draco e Pansy, che sarebbero la mia coppia preferita, uhm. In pratica fa schifo xD Però la posto lo stesso perché sono RiBeLlE (ok, no, scherzo.)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MrsPurr