Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Arctic Soul    15/06/2011    1 recensioni
Come se ci fosse una tecnica per disegnarti correttamente,senza sbagliare,ho udito i passi che ti hanno condotto a me ma ho perso nel buio il bagliore dei tuoi occhi ghiacciati.
Voglio stringerti forte,aspettando l'ululato del lupo..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non lasciare che il giorno passi",avevo sentito urlare.
Vivi nel caos,la mia tranquillità ti percuote...
Come se ci fosse una tecnica per disegnarti correttamente,senza sbagliare,ho udito i passi che ti hanno condotto a me ma ho perso nel buio il bagliore dei tuoi occhi ghiacciati.
Ho ascoltato le note più intense che mi hanno raccontato di te,brancolo nel buio guidato da qualche canzone armoniosa..Mi guida intorno a te,mi fa godere della tua grazia da lontano senza indicarmi la strada per raggiungerti..
Ho sognato di desiderare la tue labbra per ultime,per potermi godere fino in fondo il tuo viso,ed infine ho chiuso gli occhi per sentire tremare le mie mani mentre toccavano le tue dolci ciglia per poi scorrere sul viso,spalle,fianchi...
Ci siamo entrambi,ti sto dicendo quel che provo,questa volta il tuo pensiero vola solo verso di me.
Non deve finire mai questa canzone,ti prego..Ora sta a te decidere se farla finire o meno,intanto corri da me perchè voglio stringerti forte,aspettando l'ululato del lupo...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Arctic Soul