Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: samek    15/06/2011    10 recensioni
Gabriel ne ha combinata un’altra delle sue e una piccola palla di pelo spunta fuori da un trench.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Supernatural

Fandom: Supernatural.

Pairing/Personaggi: kitten!Castiel/Dean, Sam, Gabriel (nominato).

Rating: Pg.

Genere: Comico, Romanico.

Warning: Drabble, Pre-Slash.

Words: 145 (fiumidiparole).

Summary: Gabriel ne ha combinata un’altra delle sue e una piccola palla di pelo spunta fuori da un trench.

Note: Scritta per il prompt: Supernatural - Dean/Castiel: kitten!Cas di brilu per la Notte Bianca di maridichallenge.

 

DISCLAIMER: Non mi appartengono e non ci guadagno nulla ù_ù

 

The Puppy on the Shoulder

 

Dean osservò con un sopracciglio inarcato il piccolo batuffolo di pelo che emergeva dal cumulo di vestiti. Il gattino nero, incastrato nella stoffa, miagolò pietosamente e cercò di liberare una zampetta da una manica del trench beige.

Mosso a pietà, acchiappò il cucciolo per la collottola e lo tirò su. Il micetto – Cas – lo guardò con due enormi occhioni blu pregni di malinconia. «Miao» fece sconsolato e a lui sembrò chiaramente di sentire Dean.

Figlio di puttana. Dovevano decisamente ritrovare Gabriel e fargli aggiustare Cas, pensò portandosi l’animaletto al petto. Castiel mordicchiò un bottone della sua camicia, poi posò la testa sul suo torace, in prossimità del cuore e socchiuse gli occhi, iniziando a fare le fusa. Stava ascoltando il suo battito cardiaco?

Sam gli rivolse un’occhiata perplessa, mentre lui iniziava a grattarlo tra le orecchie appuntite.

«Che c’è?» fece Dean «Ho sempre voluto un cucciolo» ghignò.

 

FINE.

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: samek