Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Moony91    03/03/2006    7 recensioni
"Tu non puoi amarmi!Non sai COSA sono io veramente...E io, bè...io non DEVO amarti...non posso permettermerlo!- ********************************************* Altra Ficcy!! finalmente mi occupo della mia coppia preferita...Remus e Tonks...Ho provato ad immaginare come possa essere iniziata la loro storia, tutto comincia dalla morte di Sirius...LEGGETE E RECENSITE PER FAVORE!! ATTENZIONE!!! ANDANDO AVANTI CON I CAPITOLI CI SARANNO SPOILER DEL SESTO LIBRO!!
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico, Song-fic, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 1

Chapter 1

 

“Parola di Malandrino, parola di Lunastorta!”

 

 

Remus era rimasto solo nella stanza della Morte dell’Ufficio Misteri al Ministero della Magia.

Tutti i mangiamorte erano stati immobilizzati e ammucchiati al centro della stanza da Silente, gli altri membri dell’Ordine si erano precipitati verso l’ingresso del Ministero fermandosi ad aiutare Ron, Hermione e gli altri guidati da Neville.

Lui, Remus Lupin, non si era mosso. Stava lì, fermo a fissare quel velo.Aveva trattenuto Harry dall’oltrepassarlo per cercare Sirius, ma sarebbe riuscito a trattenere se stesso?

Di fronte a se c’era quella trappola mortale, ma lui non la vedeva, nella sua mente riviveva a ciclo continuo la morte del suo migliore amico.

Nella sua mente, nitida come una fotografia, c’era l’immagine di Sirius, della sua risata spezzata da quel fiotto di luce rossa, della sua espressione quando aveva capito che non sarebbe riuscito ad evitare l’impossibile.

Remus era immobile, il suo sguardo era perso nel vuoto, la sua mente persa nei ricordi. Ad una velocità stratosferica gli sfrecciarono davanti i sette anni passati ad Hogwarts, di come quei tre ragazzi non avevano avuto paura di lui, di come quella splendida ragazza l’aveva sostenuto, degli incredibili pleniluni passati insieme alla Stamberga Strillante, semplicemente dei Malndrini…già i Malandrini, quante ne avevano combinate insieme…ma ora era rimasto solo lui, o più precisamente lui e Codaliscia, ma Peter non contava…lui aveva tradito1

Qualcosa si muoveva dentro Remus, un misto di rabbia, paura e voglia di vendetta, ma sapeva che non poteva permettersi nessuno di questi sentimenti. Un nodo gli strinse la gola, stava quasi soffocando, gli occhi gli bruciavano…doveva resistere, doveva respingere il dolore…mentre applicava questo enorme sforzo sentiva le mani tremargli, sentiva che stava per crollare…la bacchetta gli cadde dalle mani ed insieme a lei una grossa lacrima sgorgò dai suoi occhi.

-Addio Sirius, addio Felpato…Addio Malandrini…grazie di tutto…-

Bisbigliò mentre un’altre lacrime gli solcava il viso.

Non doveva non poteva piangere, ma il dolore era troppo forte, sapere di avere perso tutto ciò che gli rimaneva, l’amico che aveva ritrovato da poco.

Improvvisamente un’ondata di determinazione travolse Remus, il quale si asciugò frettolosamente il viso

-James, Lily, Sirius, Ramoso, Felpato…ve lo prometto, catturerò Peter…Parola di Malandrino, parola di Lunastorta!-

Raccolse la bacchetta e diede le spalle al velo con urgenza, avrebbe voluto piangere…chiuse gli occhi respingendo le lacrime, trasse un profondo respiro e si diresse verso le scale.

Un gemito, un leggerissimo sospirò, fu quello che sentì Remus…sgranò gli occhi, non sapeva cosa pensare, si girò di scatto bacchetta alla mano, la puntò a destra poi a sinistra, vide qualcosa che si muoveva là, dietro il grande gradino dall’altra parte della stanza. Una bacchetta rotolò per terra, Remus la raccolse…non ebbe bisogno di leggere le piccole iniziali “N.T.”puntellate al lato del manico per capire a chi appartenesse…corse nella direzione dalla quale era spuntata al bacchetta e trovò Tonks, girata su un lato e con varie ferite sul corpo, riconobbe i segni indistinguibili di una medicazione, probabilmente Moody l’aveva lasciata appena Harry si era lanciato all’inseguimento di Bellatrix…puntò la bacchetta sulle ferite bisbigliando un incantesimo e queste sparivano lasciando il posto a piccole cicatrici, poi si tolse la giacca e, dopo averla appallottolata, la mise sotto la testa di lei a mo’ di cuscino, avrebbe aspettato i soccorsi, d’altronde poteva fare solo questo.

Si sedette lì accanto e la guardò bene: i capelli erano tutti disordinati, il mantello e i vestiti strappati su più punti, segni indistinguibili della battaglia che aveva appena affrontato e sul viso era rimasta quella sua espressione concentrata che la caratterizzava durante i duelli…

Remus appoggiò la testa alla fredda parete e chiuse gli occhi…quella ragazza era giovane, troppo giovane per provare tutto quel dolore e si chiedeva chi le avrebbe detto che quel cugino che aveva trovato da poco, che per lei era stato come un fratello maggiore, se ne era andato di nuovo, ma questa volta per sempre.

La stessa determinazione di prima invase Remus, si girò di scatto verso la ragazza e cominciò a scuoterla dalle spalle

-Tonks! Tonks svegliati! Per Merlino, svegliati!Tonks! Per favore….svegliati! Tonks! Tonks!-

No, non anche lei, Lupin non voleva crederci, intanto continuava a scuoterla ed a chiamarla…stava per arrendersi, anche le sue forza stavano per abbandonarlo…prese il viso di lei tra le sue mani

-Ti prego svegliati…Ninfadora…-

Non seppe il perché, ma forse fu quel nome a risvegliare la ragazza, seppur per poco aprì gli occhi

-R-remus…- Bisbigliò

-S-si dimmi- le disse lui

-…Cosa è successo?Bellatrix, io, i-io mi sono distratta e …-

-..N-non preoccuparti…- la interruppe lui

-…appena arriviamo al San Mungo ti spiego tutto, ora riposa…- Detto questo vide la ragazza che richiudeva gli occhi ed in quell’istante due uomini del Ministero comparvero nella stanza, scesero le scale di corsa e si misero ad esaminare i mangiamorte al centro della sala

-Ei! Voi due! Venite qui, c’è una ragazza svenuta!-

Gli urlò Remus, i due corsero nella sua direzione e appena videro Tonks la portarono immediatamente via sotto il suo sguardo stanco ed abbattuto.

 

***

 

Ok. Capitolo davvero triste, ma dovrete sopportare questo clima per almeno altri due capitoli dato che, come ben sapete, la morte di Sirius è stato un boccone amaro per tutti…Però credo che sia giusto partire da qui per l’inizio della storia di questa coppia…che personalmente credo sia una coppia M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!!

Spero vi sia piaciuto, gradirei qualche recensione e spero di aggiornare presto… Tanti abbracci!!

Moony91

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Moony91