Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Pimpi_chan    15/06/2011    14 recensioni
L'amore è la cosa piu' bella del mondo,ma per farlo realizzare,ci vuole una dichiarazione.
Il nostro Ash riuscirà a vincere la sua timidezza??
Se vi ho incuriosito,leggete questa fiction!!
E' adatta anche a tutti quelli che odiano la pearlshipping.
E' dedicata ai miei piu' grandi amici: Andrea300,Alexia97 e PokemonMaster97 PA...
Ovviamente tutti possono recensire!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Lucinda
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quelli tra le virgolette “” e con un altro tipo di scrittura sono i pensieri dei personaggi. Buona lettura a tutti!! ^^
 
 
Era una bellissima mattina di Giugno,si sentivano i Pidgey cinguettare e il sole splendeva alto nel cielo.
Ash era intento a compiere il grande passo,adesso l’aveva capito,lui doveva finalmente dichiararsi a Lucinda,altrimenti Kenny gliel’avrebbe portata via per sempre.
Si avvicinò alla ragazza dai capelli blu che,nel frattempo era entrata in bagno per pettinarsi i capelli.
- Lucinda,io ti devo parlare.
“ ma di prima mattina non ha niente da fare questo qua??”
- Bene,ti ascolto.
“ ma lei si deve sempre pettinare i capelli quando devo fare dei discorsi importanti?? E’ un’ossessione!! Però,forse,è anche per questo che mi sono innamorato”
- E’ da tanto tempo che ci conosciamo,tu hai sempre inseguito i tuoi sogni con grande determinazione e io ti ho anche incoraggiata ad affrontare tutte le difficoltà,adesso siamo grandi,abbiamo altri sogni e ambizioni e mi chiedevo se….- non riuscì a terminare la frase,perché qualcosa lo interruppe.
- Sta squillando il tuo telefonino,vai a rispondere!!– disse Lucinda intenta  a sciogliere un nodo
Ash,un po’ di fretta,rispose al telefono.
- Pronto,chi sei??
- Sono Cetra!! Allora,come sta andando?? Ti sei dichiarato?? – domandò curiosa
- Magari!! Mi hai interrotto!!! E’ piu’ difficile del previsto…
- Non temere,ce la farai!!
- Speriamo!!
- Bene,adesso vai che Lucinda ti aspetta!! – lo incoraggiò Cetra
- Grazie, ciao!!!
Ash ritornò dalla ragazza.
- Chi era??
- ehm…avevano sbagliato numero….- cercò di giustificarsi il corvino
- allora,cosa mi stavi dicendo?
Ash divenne subito rosso in volto e sembrava visibilmente imbarazzato.
- ecco,vedi,forse tu mi consideri solo un tuo amico e basta,ma io col tempo ho imparato ad apprezzarti e ho capito che sei realmente importante per me…
- Ash!! Hanno bussato alla porta!! Potresti andare ad aprire???
- va bene…
Il ragazzo aprì la porta e si ritrovò davanti un Corphish gigante!!
- AIUTO!!! UN’ARAGOSTA GIGANTE MI VUOLE MANGIARE!!
- Ma che aragosta gigante…ti dovrò fare due multe salatissime perché non mi hai riconosciuto e anche perché mi hai fatto aspettare tantissimo!!! Ma quanto ci vuole ad aprire una porta???
- Barry,ma sei tu??
- E chi dovrei essere?? La befana??
- Magari!! Che cosa mi porti??
- Tu cosa vorresti??
- Un sacco di caramelle e merendine…
*comincia  a sbavare*
- Che schifo!! Ti farò una multa enorme per aver sbavato!!
- Allora,me li dai???
- Io ti do un sacco di multe!!!
- Ma perché sei conciato così?
Barry si guardò in uno specchio apparso dal nulla.
- ahhhh!! Ma tu sei davvero strano…
- Ma che ho fatto??
- Senti,non ho voglia di parlare,sono solo passato per chiederti come andava con Lucinda.
- Bhè,non tanto bene,tutti mi state disturbando,prima Cetra,adesso tu e poi io sono un tipo timido…
- Mi fai venire un nervoso!! Se non riesci a dichiararti entro stasera,ti farò una multa così grande che ti ammazzerai perché non la potrai pagare!!
- Si si, dici sempre così. A dopo Barry.
Ash chiuse la porta per andare nuovamente da Lucinda.
- Chi era alla porta??
- Nessuno!! Erano…ehm…i venditori di enciclopedie. Sono dei veri e propri scocciatori.
- Bene,adesso puoi continuare a parlare…
“ ma perché non arriva direttamente al sodo?? E’ da tre ore che mi dice solo ed esclusivamente cretinate”
- Allora Lucinda,io mi sono reso conto di essermi innamorato di te,non posso stare neanche un secondo senza pensarti,insomma Lucinda,io ti amo!!
Ash fece dei saltelli e un sorriso da mongolo,era riuscito finalmente a dichiararsi.
- Non vorrei interrompere i tuoi sogni di gloria,ma,ecco,non so come dirtelo, non ho sentito niente di ciò che hai detto perché stavo ascoltando la musica con le cuffie.
Al ragazzo cadde il mondo addosso, dopo tanti sforzi,il suo lavoro era andato in fumo!!
DIN DON!!
- Ash!! Vai ad aprire!!
- Ma perché sempre io??Mi hai preso per un fattorino??  Tu che devi fare??
- Mi devo pettinare i capelli,altrimenti non sarei bella come al solito.
Il corvino sospirò,quella ragazza era irrecuperabile.
- Va bene,ci vado io.
Ash era letteralmente infuriato. Una giornata peggiore di quella non poteva capitargli.
Non appena aprì la porta,si ritrovò davanti tre uomini vestiti di nero,con dei cappelli del medesimo colore e con una piccola striscia bianca.
- Salve signore,noi facciamo parte della ditta “ Mi hai rotto” e il nostro motto è “Rompere è il nostro mestiere”,vorrebbe acquistare una nostra enciclopedia?? In regalo le diamo un pupazzetto di Corphish che dice: “ Sei un cretino”.
Ash fece una faccia realmente minacciosa che fece spaventare i tre poveri venditori.
- Volete sapere una cosa?? ANDATE TUTTI A QUEL PAESE!!!
 
Spazio Pimpilotta
 
Questo è uno sfogo prima degli esami di domani; il tanto odiato tema!!
Sono molto ma molto nervosa.
Bene,se volete,recensite!!
E ringrazio tutti quelli che leggeranno e recensiranno questo orrore!!

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Pimpi_chan