Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Hikari Yagami    16/06/2011    2 recensioni
Lui è un bullo, è circondato da amici e fan ed è amato dalla maggior parte dell'istituto. Lei non ha nessuno, è fredda, sembra non interessarle niente di nessuno. Cosa potrebbe mai accomunuarli?
Rieccomi con una nuova fanfiction! Spero vi piaccia!
Genere: Dark, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo quarto - Almost

Capitolo Quarto____


Quella mattina per Hikari non era di certo cominciata bene. Per tutta la notte non era riuscita a chiudere occhio, troppo presa da quanto era successo il giorno prima. Non avrebbe mai pensato di diventare la confidente di Takeru Takaishi e tanto meno che lui potesse attrarla così tanto! Era abbastanza confusa e mentre cercava una soluzione a tutto non si accorse del tempo che passava e quando riuscì a chiudere occhio erano già le 4, dopo solo un'ora e mezza si sarebbe dovuta svegliare, no non avrebbe retto, non avrebbe retto per niente quei ritmi! Quando suonò la sveglia era completamente sfatta, aveva forti emicrania e sembrava uno zombie, ma nonostante tutto si alzò ed si preparò per la scuola, come al solito preparò il bento per lei e suo fratello.

Quando Taichi si alzò e la vide si spaventò, aveva davvero un pessimo aspetto.

-Sorellina, che ti è successo?

-Ho dormito solo un'ora stanotte..

-Torna a riposarti, puoi permetterti di non andare, non salti mai una lezione!

-No, non posso invece! Se perdessi qualcosa di importante non saprei a chi chiedere gli appunti!

-Fa come credi, ma hai la febbre?

-Non credo, comunque sbrigati o farai tardi!

-Pensa un po' a te stessa, l'autobus non passa mica tra un minuto?

-Oddio è vero, devo correre! Ciao.- Non riuscì a sentire la risposta perché era già corsa giù per le scale. Sfortunatamente per lei perse il pullman e dovette aspettare quello dopo. Aveva la fortuna però di fare sempre le cose in anticipo, perciò arrivò a scuola giusto in tempo prima del suono dell'ultima campanella.

-Yagami che ti succede? Sei pallida!- ed ecco la causa dei suoi problemi!

-...

-Yagami? Sei arrabbiata con me per caso?

-...

-Beh non importa, non hai una bella cera, sicura di stare bene?

-Sto benissimo grazie!

-Gentile come sempre, vedo! Comunque non credo che tu mi stia dicendo la verità!

-Ooh stai zitto per piacere e ora lasciami passare!- non fece in tempo a fare un passo però che ebbe un mancamento e Takeru riuscì a sorreggerla per poco.

-Cosa dicevi? Che stai bene? Tu ora vai a casa, e subito!

-Assolutamente no, non posso perdere un giorno di lezione, gli appunti!

-Vai a casa, penso io a tutto, ma tu ora vai, sei calda, avrai sicuramente la febbre.

-Ma..- -Non ci provare neanche a replicare, fila!

-Ok, mamma!

-A dopo!

-Che vuol dire a dop..?- Non fece in tempo a finire la frase perché Takeru già era sparito. Quindi si rassegnò e rifece la strada al contrario per tornarsene a casa. Appena arrivata si buttò sul letto e ci si addormentò.


-Cos'è successo? Perché Yagami se ne è andata?

-Ma nulla Iori, stava male e l'ho convinta a tornare a casa, quella ragazza è incredibile! Voleva restare anche se aveva la febbre alta!

-Come mai ti piace tanto?

-A me non piace Yagami!

-Se certo, e allora perché non fai altro che correrle dietro ultimamente?

-Perché è sola, non ha amici, e poi è interessante parlare con lei!

-Interessante dici?

-Esattamente!

-Sarà, beh andiamo in classe ora!

-Roger!

Quando suonò la fine delle lezioni non c'era persona in classe che non fissasse Takeru Takaishi con tanto di occhi.

-Takeru, sei tu vero?

-Certo che sono io! Che cazzate spari?

-Sei sicuro di stare bene?

-Satoshi ma che cazzo vuoi, si può sapere?

-Tu hai preso appunti!

-E quindi?

-Hai ripreso a frequentare le lezione ed ora prendi anche appunti, c'è sicuramente qualcosa che non va! Forse lo hanno rapito gli alieni, aiuto Ioriii!

-Hai finito?- Satoshi aveva cominciato a piangere disperato fingendo che l'amico fosse stato davvero rapito dagli alieni e cominciava ad infastidire Takeru.

-Sto benissimo, smettila! Ah Iori per quanto riguarda oggi, ti dispiace rimandare ad un altro giorno, c'è un imprevisto e dovrei..

-Tranquillo, nessun problema, qualcosa di grave?

-Che? No no assolutamente, tranquillo! Beh ci vediamo ciaooo!


Approfittando di quel giorno libero Hikari dormì per molte e molte ore, si era svegliata una volta e aveva pensato saggiamente di mettersi il pigiama per non spiegazzare l'uniforme. Erano le 5 e 30 del pomeriggio e lei ancora dormiva quando il suono del campanello la destò dal suo lungo sonno, e andò ad aprire.

-Si, chi..è?- si prese quasi un colpo vedendo chi c'era alla porta.

-Carini i gattini!

-Takaishi tu che ci fai qui?

-Ma come? Te lo avevo detto che sarai passato!

-No, non è vero! Hai detto a dopo, e poi sei sparito!

-Oh beh pensavo avessi capito!

-E invece no!

-Beh ora sono qui, hai intenzione di farmi entrare o..?

-Si entra.

-Stavi dormendo?

-Si.

-Che carina, mi piacerebbe vederti dormire!

-Questa è una cosa che non succederà mai!

-Mai dire mai!

-Cosa vuoi?

-Eh?

-Perché sei venuto?

-Già, quasi dimenticavo, ti ho portato questi!- le posò in mano un quaderno.

-Cos'è?

-Appunti.- rispose semplicemente.

-Cosa?

-Gli appunti di oggi.

-A chi li hai rubati?

-Mi credi forse un ladro? A nessuno, li ho presi io in persona!

-Tu che prendi appunti? E perché mai lo avresti fatto?

-Ti servivano, no?

-Li hai presi per me?

-Ovvio.

-Dov'è il trucco?

-Quale trucco? Perché fai questo?

-Te l'ho detto ieri, no? Siamo amici, e gli amici ci aiutano!

-mm allora grazie..

-Sei arrossita!

-NO!

-Si invece!

-Smettila!

-Ok.. beh ora che te li ho portati posso andare..

-Di già?-

-Cosa?

-No, cioè volevo dire, hai fatto tutta questa strada solo per degli appunti, mi sento in colpa..

-Tranquilla, capisco che per te possa già essere abbastanza vedermi a scuola e..

-Ma..

-Beh quindi vado a domani!- Fece per andare quando si sentì tirare per la manica. Quasi non rimase sconvolto quando vide che era stata proprio Hikari a strattonarlo per fermarlo.

-Ti prego resta!- pronunciò quelle parole senza quasi rendersene conto, e quando se ne rese accorse se ne pentì amaramente, perché non voleva che se ne andasse? Perché in quelle ore in cui aveva dormito l'aveva sognato? Perché da quando si erano baciati non faceva altro che pensare a lui? Non capiva, non capiva più niente, sapeva solo che non voleva stare da sola, non di nuovo!

-Per favore, resta ancora un po' a farmi compagnia..

Takeru era sconvolto, mai avrebbe pensato che Hikari potesse chiedergli di rimanere con lei, e mai come allora gli era sembrata tanto tenera.

-Ok, non ho nulla da fare tanto..

-Ti va un thè?

-Perché no?

Mentre Hikari preparava il thè Takeru si posizionò sul divano, era davvero strano trovarsi in quella situazione.

-Il thè è pronto, tieni..

Takeru soffiò per un po' prima di fare un sorso.

-Vedo che hai imparato la lezione!- gli sorrise, per la prima volta Hikari Yagami aveva sorriso a Takeru Takaishi e lui ne rimase totalmente incantato.

-ehm si, già, non voglio mica ustionarmi la lingua, sai? Mi serve!- e le fece un occhiolino con tanto di sorrisetto malizioso.

-Oh certo scusami.

-Senti, la febbre è scesa?

-Eh? Si credo di si, la testa non gira più come stamattina, è bastato un po' di riposo per riprendermi del tutto!

-Bene ne sono contento, quando ti ho vista arrivare barcollando stamattina mi sono preoccupato! Dovresti avere più cura del tuo corpo!

-...

-...

Silenzio, per un po' stettero così, semplicemente in silenzio, era così rilassante.

-Hey, senti..

-mh?

-Ci baciamo?

-Ma è mai possibile che non si possa mai passare un momento tranquillo in tua compagnia che tu subito passi all'attacco?

-Che vuoi farci? Sono un tipo molto fisico, mi piace sperimentare le cose sul mio corpo!

-Che ne diresti di sperimentare un bel calcio nel coglioni?

-Ahia!

-Appunto!

-Eddai!

-Ci hai ripensato per quanto riguarda al calcio?

-No, voglio baciarti.

-Perché?

-Fai troppe domande.

-E tu dai troppe poche risposte.

-Già.

-Ti stai avvicinando troppo.

-Se non volessi che mi avvicinassi potresti spingermi via.

-Ok.

-Perfetto, sto aspettando!- ma quello spintone non arrivò, al contrario, Takeru fu preso per il colletto e baciato violentemente da Hikari!

Quel bacio poteva essere definito in qualsiasi modo, tranne che casto! Sembrava quasi che si stessero mangiando a vicenda. Hikari si era del tutto avvinghiata a lui, gli si era seduta sopra incrociando le gambe dietro la sua schiena e aveva infilato le mani nei capelli di lui. Lui invece aveva semplicemente posizionato le mani sui suoi fianchi, non si sarebbe mai aspettato una reazione simile da parte sua! Se avessero continuato così per un altro po' non avrebbe resistito, e non era quello che voleva con lei! Eppure non riusciva a staccarsi, più la baciava e più la voleva, voleva tutto di lei, voleva lei, perché? Perché si era così interessato a quella ragazza? Era strana, certo era bella, ma era troppo strana, ma gli sembrava che solo lei potesse capirlo a fondo. Intanto il contatto andava sempre più a fondo e lui aveva cominciato ad infilare le mani sotto la maglietta di lei, mentre lei cominciava a sbottonargli la camicia. No, non andava per niente bene, presto avrebbe del tutto perso il controllo! E lei soprattutto a cosa stava pensando? Prima diceva che non lo sopportava e poi lo baciava voracemente? Era strana forte! Dal canto suo, lei, aveva del tutto perso la ragione, non capiva più nulla, vedeva solo lui, e molto probabilmente non pensava alle conseguenze di quello che avrebbe fatto. Ma non era quello il momento di pensarci, ora lo voleva, chi se ne importava del poi? Aveva già preso a sbottonargli i pantaloni quando si sentì ritirare le mani, ma cosa?.. Takeru la stava fermando? Perché?

-Cosa..?

-Non è giusto, tu stai male e.. no, non è affatto giusto.

-Non pensavo ti facessi tanti scrupoli a farlo con qualcuno.

-No, non è questo.

-E allora cos'è?

-Non è così che dovrebbe essere!

-Cosa?

-Devo andare!

-Takaishi!

-Fai finta che oggi non sia successo niente, ok?

-Ma..

-E' meglio così, te ne saresti pentita, senza dubbio..

-Aaah fa come ti pare!

-Scusami..- aveva ancora la camicia sbottonata e lei era seduta sul divano, le prese la testa, le diede un leggero bacio sulla fronte e se ne andò lasciandola la da sola e più confusa che mai.

Quella sera il cellulare di Hikari si illuminò, segno che le era arrivato un messaggio, strano il suo numero non lo avevano in molti e non riceveva mai messaggi! Prese il cellulare e lesse il messaggio..


Scusami per oggi, non avrei dovuto lasciarti da sola li, davvero fai finta che non sia successo nulla e comportiamoci come al solito, ok? Ah già, scusami ho preso il tuo numero e la tua mail prima mentre preparavi il thè, spero non ti dispiaccia ^^' a domani Hikari-chan

Takeru Takaishi_”

Finì di leggere il messaggio e spense il cellulare. Una strana espressione in viso. Il giorno dopo lo avrebbe visto, quindi andava bene così..



------------------------------------------------------------------------Fine-------------------------------------------------------------------------------------------------

E anche questo capitolo è finito wuuu l'ho scritto tutto di botto ed ho scritto davvero poco! °-° beh peròòò va bene così ohohohoh quanto è dolce il mio Takeru** bo spero come al solito che non vi faccia schifo e che commentiate per rendermi partecipe del fatto che via sia piaciuto o meno xD Al prossimo aggiornamentoooo*o*

p.s scusate davvero per il ritardo ç____ç ma meglio tardi che mai, no? XD no scusate davvero .-. mi farò perdonare in qualche modo!


Hikari_____*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Hikari Yagami