Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Harisontour    16/06/2011    1 recensioni
Prima ff seria su Ron, scritta "in compagnia" di "21 guns" dei Green Day. Le riflessioni del migliore amico di Harry durante il viaggio alla ricerca degli Horcrux, poco prima di andarsene.
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GIVE UP THE FIGHT


"Do you know what's worth
fighting for
When it's not worth
dieing for?"

Ron fu riscosso da una voce che proveniva, improvvisamente chiara, dalla radio gracchiante che cercava di sintonizzare. La colpì svogliatamente con la bacchetta, cercando di trovare una stazione non babbana, impresa che sfiorava i limiti dell'impossibile. Rinunciò, deluso, sotto lo sguardo dei due amici, nonostante fosse ancora desideroso di notizie della sua famiglia, lasciata indietro in quel viaggio senza meta. Anzi, forse era l'unica cosa che gli era rimasta, una meta, anche se si allontanava ad ogni passo che faceva per raggiungerla. Era il punto di arrivo, il fine di quel viaggio, a far resistere i tre amici in quel viaggio tortuoso. Era l'unica cosa che potesse farlo pensare a un dopo. Non c'era altra scelta che seguire quel sentiero contorto e insidioso, per loro. O forse sì? Sarebbe stato così semplice lasciare che la responsabilità ricadesse sugli altri, anche perchè il punto che stava inseguendo non era la sua meta. Era la meta di Harry. Barstava un istante per decidere, un secondo per salvarsi, un attimo per tornare a casa, accolto, amato e sicuro, lasciando perdere.  
"One, 21 guns,
throw up your arms, 
give up the fight"



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Harisontour