Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: ladymisteria    16/06/2011    6 recensioni
E se i personaggi di Harry Potter trovassero un tipico test su una rivista magica e decidessero di provare? Quali sarebbero le loro risposte?
Versione riveduta e corretta.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bill/Fleur, Harry/Ginny, James/Lily, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Come ti chiami? Tonks (fossi in te non vorrei sapere niente altro).
  • Anni? Non si chiede l'età a una signora!
  • Compleanno? No, no. Se te lo dicessi scopriresti l'età.
  • Segno zodiacale? Toro.
  • Ascendente? Eh?
  • Studi o lavori? Per chi mi hai preso? Sono un Auror, io!
  • Libro preferito? Ehm... Non si può dire che io sia un'intellettuale...
  • Cane o gatto? Lupo...
  • Luogo preferito di vacanza? Mare!
  • Vino elfico o Burrobirra? Vino elfico? Che schifo!
  • Fumi? No.
  • Quanti pacchetti al giorno? Ma se non fumo!
  • Puntuale o no? Sorvoliamo, è meglio...
  • Ti piace stare in mezzo alla gente? Adoro stare in mezzo alla gente.
  • Descriviti fisicamente: Metamorfomagus. Questo dovrebbe bastare, no?
  • Film preferito? Ne ho tanti. Ma nessuno con un lieto fine. Odio vedere che ad altri va meglio che a me in... certi campi.
  • Fai sport? Sì. Caccia al licantropo, mai provato?
  • Hai hobbies? Ehm... Cercare di convincere uno zuccone ad ascoltarmi vale come risposta?
  • L'atmosfera più romantica? In compagnia della mia preda.
  • Sei innamorato al momento? Certo!
  • O ti piace solo un po' qualcuno? Ma non ho già risposto? Che altro vuoi sapere ancora?
  • Cosa ti piace di questa persona? Hai carta e penna?
  • Migliori amici? Tanti. Neanche uno che piaccia a mia madre.
  • Hai mai amato qualcuno che non ti degnava di uno sguardo? Praticamente la storia della mia vita...
  • Ricerchi un particolare tipo di persona come partner? Mi basterebbe uno che ricambiasse, ma a quanto pare...
  • Vuoi qualcosa che ora non hai? Ti piace proprio girare il coltello nella piaga, eh?
  • Ti è mai piaciuto un/a amico/a? Sono bravissima, in questo...
  • Ti senti solo in questo momento? Certo che mi sento sola! Se solo qualcuno si decidesse a darsi una mossa...
  • Il posto più pauroso in cui sei stato? In punizione tutta la notte nell'ufficio di Gazza, ad Hogwarts.
  • Qual è il tuo ideale più importante? La famiglia.
  • Se dovessi scegliere tra amore e amicizia? Dato che il primo mi viene negato...
  • Ti piace essere al centro dell'attenzione? Ci ho fatto l'abitudine. Se sei come me, è normale esserlo.
  • Sei vendicativo? Certo che lo sono!
  • Credi nel vero amore? Certo che sì. Ma mi piacerebbe anche poter essere sicura della sua esistenza.
  • La tua relazione più lunga? I miei fidanzati hanno la spiacevole abitudine di fuggire non appena li investo, durante una delle mie cadute (il che avviene di regola dopo dieci minuti).
  • Il tuo uomo ideale? Remus John Lupin.
  • Profumo preferito? Biancospino e sandalo.
  • Profumo che usi? Vaniglia.
  • Credi nel colpo di fulmine? Eccome.
  • Conta di più la bellezza o il carattere, in una persona? Il carattere sicuramente. Nessuno resta bello e giovane per sempre (tranne, ovviamente, le persone in grado di cambiare il proprio aspetto...).
  • La persona che conosci meglio? Ginny Weasley.
  • E quella che ti conosce meglio? Molly Weasley.
  • La persona che più ammiri? Mia madre. Riesce a fare tutte quelle cose con la bacchetta... Ah! Se ci riuscissi anche io!
  • La persona che vorresti ti ammirasse? Remus.
  • La persona di cui ti fidi ciecamente (dell'altro sesso)? Remus (tu l'hai chiesto. Non sono io a voler essere ripetitiva).
  • Credi negli amori nati da lunghe amicizie? Sì.
  • Dance O Rock? Sorelle Stravagarie per sempre!
  • Ti senti più tigre o più lupo? Lupo. Magari così verrò presa in considerazione...
  • Ti mangi le unghie? Certo! Sono sotto fortissimo stress ogni giorno!
  • Cosa non deve mancare nel frigorifero o nella dispensa di casa tua? Cioccolata e panna.
  • Ti piace fare sorprese? Assolutamente.
  • Da piccola qual'era il tuo gioco preferito? Auror e Mangiamorte.
  • Sai sciare? No, a meno che fare la valanga non sia considerato sciare.
  • Cosa dicono di te gli altri? Non lo vuoi sapere davvero.
  • Chi è il tuo miglior confidente? Molly Weasley.
  • Il tuo sogno segreto? Riuscire a convincere quel licantropo testardo ad accettarmi.
  • Quando hai pianto l'ultima volta? Dopo il nostro ultimo scontro.
  • Cosa fai quando vuoi sfogarti? Vado da Molly. Lei sa sempre che fare.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ladymisteria