Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: 365feelings    16/06/2011    9 recensioni
Strisciava lento e sinuoso sulla pietra umida, avvolgeva su di sé le proprie spire smeraldine, inarcava il dorso squamoso: l’ombra che proiettavano le pallide torce era imponente e maestosa.
Era un vero re, il re dei serpenti.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
- Questa storia fa parte della serie 'No line on the horizon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: KumaCla
Titolo: King of snakes

Pairing: Sadist pure love - Tom Riddle/Basilisco
Prompts: ghiaccio, ombra, tatto

Note: Questo pairing è sommamente insano e chi se non la cara  >Drè poteva propormelo? La cosa però assolutamente incredibile è che nonostante avessi intenzione di scrivere una puredrabble, alla fino mi sono ritrovata con una flashfic: che questo sia il segnale della mia insania mentale?
 



Strisciava lento e sinuoso sulla pietra umida, avvolgeva su di sé le proprie spire smeraldine, inarcava il dorso squamoso: l’ombra che proiettavano le pallide torce era imponente e maestosa.
Era un vero re, il re dei serpenti.
Tom si avvicinò in silenzio, attento a non produrre neanche il minimo rumore, fino a quando non si trovò danti a quella tanto meravigliosa quanto spaventosa creatura. Ora erano due le ombre in quel sotterraneo.

Il corpo del Basilisco ebbe un fremito quanto si rese conto della sua fredda presenza e dalle fauci uscì un sibilo.
Ma nessuno dei due si mosse.
Senza alcuna incertezza Tom allungò il braccio e posò la mano candida sul dorso dell’enorme rettile: al tatto le squame erano dure e fredde, splendide.
Gli parve di non aver mai osservato nulla di più bello e per un attimo si dispiacque di non poter guardare negli occhi il Basilisco, ma non era quello che importava.
Aveva portato a termine la sua missione e l’esser riuscito a toccare quella creatura era solo un’altra prova di quanto fosse potente. Il Basilisco non era altro che una delle tante forme di vita che aveva sedotto con il suo incredibile fascino.
Non ritrasse subito la mano, però, non volle rompere così presto quel contatto - pelle contro squama, ghiaccio contro ghiaccio. E per qualche minuto l’ombra proiettata sulla pietra fu una sola: maestosa, potente, pericolosa.




 

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

 

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings