Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Plu_chan    16/06/2011    4 recensioni
Saaaaalveeee!!!!Allora come promesso eccovi la raccolta che parla dei principali avvenimenti accaduti alla nostra adorata famigliola dopo la storia!!!Spero sia di vostro gradimento!!!Baciii!!!^-^
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve gente!!!Allora ripeto come promesso ecco a voi la raccolta di alcuni momenti che hanno segnato la vita dei nostri eroi,si proprio quella pazza e casinara famiglia di Oltre ogni cosa l'amore!!!!!Ovviamente i singoli capitoli non sono collegati tra loro e non sono postati secondo nessun senso logico o cronologico,ma solo secondo il mio bacato cervellino!!!^-^Spero vivamente che vi piacciano!!!:D:D

Buona Letturaa!!;)

Una motivazione più stupida non la potevi trovare!


La casa era molto silenziosa in quei giorni,da quando Sango era all'ospedale per aver partorito,Miroku rincasava solo la notte per potersi godere il suo adorabile pargoletto,quindi Kagome spesso quando rientrava dal lavoro si sentiva sola e si accoccolava sul divano stringendosi una coperta intorno al corpo,con le mani poggiate sul ventre appena arrotondato e si addormentava aspettando che Inuyasha tornasse a casa. Era ancora in quella assurda posizione quando Inuyasha accese la luce della sala,ormai si era abituato a ritrovarla così,ma ogni volta che la vedeva non poteva far altro che paragonarla ad una bambina fragile e indifesa,anche se aveva molte volte dimostrato di essere tutto il contrario. Sorrise,mentre prendeva il cellulare per chiamare sua madre ed avvertirla del loro ritardo,chiusa la telefonata a tre,perché si suo padre aveva il potere di parlare in quel dannato apparecchio in contemporanea con sua moglie,e si avvicinò alla madre di suo figlio.
I:-Kagome...su piccola svegliati!-disse scrollandola lentamente,in risposta la giovane di accoccolò meglio contro il corpo del piccolo No Taisho.
I:-Amore,è ora di cena!-niente,doveva avere parecchio sonno,ma lui in compenso aveva una fame da lupi!(grrr ma sempre co 'sti lupi ce l'hai?! nd Koga) tentò l'ultima carta che aveva.
I:-TESORO!SVEGLIA!-ed ottenne il risultato sperato,infatti Kagome aveva una specie di allergia alla parola tesoro,nessuno sapeva il perché,non che qualcuno avesse avuto il coraggio di domandarlo ovviamente,quando la ragazza veniva chiamata in quel modo diventava più spaventosa di Sesshomaru,Kagura e Akira messi insieme!
K:-Stupido,stupido STUPIDOOOO!!!!Mi ha fatto venire un accidenti!!Ma io dico,la delicatezza non sai neanche dove sta di casa?!E cosa farai quando nascerà tuo figlio?!Oh Kamisama che pazienza!-ovviamente a peggiorare la psiche,già poco stabile di Kagome,ci si metteva la gravidanza,già perché differentemente dalle altre donne incinta Kagome non era soggetta a cambi di umore,ma solo a continue crisi d'ira,ovviamente riversate sul povero Inuyasha,che come sempre si ritrovava a cercare una soluzione per aver salva la vita.
I:-Su Kagome,sono tre volte che provo a svegliarti,io non volevo mica spaventarti così!-provò a mediare.
K:-Potevi usare più tatto!u.u- disse accomodandosi nuovamente tra le braccia del suo ragazzo.
I:-Scusa piccola!Oh non è che ti addormenti di nuovo eh?!Su teso...Ops - se Kagome odiava la parola tesoro,Inuyasha la amava,tanto da chiamarci spesso e volentieri la sua ragazza,rischiando ogni volta la sordità perpetua o nel peggiore dei casi la vita!
K:-Stavi per chiamarmi tesoro non è vero?!Ma io dico,perché ami tanto quella parola?!-chiese la ragazza con gli occhi pericolosamente lucidi,dalla rabbia ovviamente.
I:-Perché...è affettuosa,solo tu la odi!E sinceramente non so il motivo!-esclamò il giovane esasperato.
K:-Perché...tu vuoi veramente saperne il motivo?!-chiese la ragazza diventando rosso fuoco.
I:-Si!-rispose risoluto il giovane,dopo anni finalmente avrebbe avuto la tanto agognata spiegazione.
K:-Perché ci chiamavi anche Kaori...e la cosa mi da terribilmente urto!-esclamò stringendo la coperta tra le mani come fosse la sua la colpa di tutto. Inuyasha d'altra parte era stupito,mai avrebbe immaginato una cosa del genere!
I:-Ma che diavolo ti passa in quel cervellino bacato?! Non penserai mica che ti chiamo così solo perché mi ricordi lei?!-chiese perplesso.
K:-Io...io questo non l'ho mai detto!-
I:-Ma l'hai pensato!Ma dai,certe volte sei assurda!Voglio dire,dopo tre anni di fidanzamento,il fatto che ci stiamo per sposare,e che tu sei incita di mio figlio hai ancora questi dubbi?!-
K:-Lo so che sono assurda,ma non ci posso fare niente!-esclamò la giovane nascondendo il volto tra le mani,dieci secondi dopo sentì due braccia estremamente familiari avvolgerla e una testa poggiata sulla sua spalla.
I:-Amore mio,tu sei il mio unico tesoro,non ti scambierei con nessun'altra al mondo!-sussurrò Inuyasha.
K:-Ne sei sicuro al 100%?! Non è che a settembre mi mollerai sull'altare?!-chiese la giovane stringendo la felpa del suo ragazzo.
I:-Se hai tutti questi dubbi ci possiamo anche sposare prima eh!Magari ad aprile con un bel pancione!-
K:-Dici davvero?!Oh Inu-chan te l'ho mai detto che ti amo?!-
I:-Si,minimo tre volte al secondo,ma non chiedo di meglio tesoro!- disse il giovane baciando la sua dolce metà.
K:-Andiamo a cena adesso?!-chiese Kagome sorridendo felice,mentre Inuyasha si preparava mentalmente a rivedere il suo adorabile,esaurito padre.


Angolo Autrice!
Allora?!Come vi sembra il primo capitolo?!Soddisfatti della spiegazione di Kagome?!Ho finalmente risolto i vostri dubbi su questa parola?!Spero di si!!!Baciiiii!!!*-
*
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Plu_chan