Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: mikan93    17/06/2011    4 recensioni
E se nami nei due anni di separazione con la ciurma abbia avuto una figlia? chi sarà mai il padre?
leggete e lo scoprirete XD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una bambina dai capelli rossi e gli occhi verdi  camminava affianco ad una donna dai lunghi capelli rossi e gli occhi marroni.
- Promettimi che non glielo dirai!!
-Si mamma, te lo prometto, e non preoccuparti vedrai andrà tutto bene.
-Va bene tesoro, speriamo
 
:
:
 
- Hei!! mamma  guarda come  e bella questa bambola, me la compri. Mamma ma dove sei?
"hooo!! no lo persa di nuovo, uffa!! sono sempre la solita, me lo dice sempre la mia mamma che su certi aspetti sono uguale a mio padre, ma che posso farci se le strade qui sono tutte uguali?"
 
Mentre camminava assorta nei suoi pensieri la bambina non si accorge che va ha sbattere contro qualcosa o per meglio dire qualcuno.
 
-Hei!! mocciosa, guarda a dove metti i piedi.
-haia!!!!! mi sono fatta male, e tu stupido buzzurro potresti anche darmi una mano ad alzarmi, e poi io non sono una mocciosa!!
La piccola alza il capo per guardare il suo interlocutore e con i suoi occhi verdi lo osserva e su suo visino compare uno splendido sorriso.
- Che cos' hai da guardare? i tuoi genitori non ti hanno insegnato che non si fissa la gente?
-Tu...tu sei Roronoa Zoro? l'ex cacciatore di taglie non che braccio destro e vice capitano di Rufy cappello di paglia? colui che vuole diventare il migliore spadaccino de mondo per mantenere fede alla promessa fatta alla tua migliore amica ora defunta Kuina?
 
Zoro la guardava sbalordito, come faceva una bambina cosi piccola a sapere tutte quelle cose su di lui?
-Bhe!! ora ti starai chiedendo come faccio a sapere tutte queste cose sul tuo conto??
La bambina confare misterioso si avvicino allo spadaccino che lo fece abbassare per guardarlo negli occhi.
-Io so tutto di voi, di te del tuo capitano Rufy, di Nami, Robin e di tutti gli altri, io sono molto pericolosa!!!! comunque sai dove Nami la tua navigatrice??
-Si credo che ora dovrebbe essere alla Sunny.
-Mi puoi condurre da lei?? sai mi sono persa e non sono molto brava nel orientarmi in queste vie tutte uguali, tu sai dove si trova??
-Certo, diciamo che io potrei fare il sostituto di quella mocciosa!!
-Hihihi!!! si certo come no!! comunque io mi chiamo Yumi
-E che vuoi che mi importi?
-Lo sai che avvolte sei proprio antipatico.
mentre Zoro e Yumi si dirigevano alla Sanny, da essa provenivano delle urla isteriche.
-Se la prendo giuro che questa volta non la passerà liscia, come ho potuto perderla, era cosi carina, chissà ora qualche brutto uomo l'avrà presa e lei e io sono qui che mi piango a dosso sniff...sniff.
 -Ragazzi, ma lo noto solo io ho Nami in questi due anni e cambiata parecchio??
-Siiii!!! e  ancora più bella.
-No, Sanji, Usop dice che e più strana!!
-Chissa cosa avrà perso la sorella.
-Forse le sue mutandine.Yoohohoh...
-Scusate ma voi non credete che sia meglio chiederglielo?
-Chopper tu avresti il coraggio di chiedere a Nami cosa ha perso.
-Lo sai fratello che in questo momento solo se gli domandiamo che tempo fa ci pesta a sangue? 
-Neanche Sanji si avvicina.
- Ora in questo momento ci vorrebbe lo spadaccino, lui si che ha coraggio.Yoohohoh... 
  
-Hei!!! ragazzi c'è Nami, qui c'è una mocciosa che la cerca.
Nami si affacciò dal parapetto e vide Yumi aggrappata come un polpo al braccio di Zoro.
-Yumiiii!!!
E corse verso di lei e l' abbraccio
-Non farlo mai più capito, mi hai fatto preoccupare.
-Si mamma!!!
-Mamma 0_o ... le...lei sa...sarebbe tu...tua figlia.
-Si io sono la figlia di Nami.
-Nami-sannnnnn, mi hai tradito come hai potuto farlo.
-Sanji è successo.
-Chi è che ti ha fatto questo, come ha potuto mettere le mani sulla mia crostatina.
-Sanji lei un padre non c'è l'ha!!
-Che cosa??
-Mio padre non c'è mai stato, ma no perchè lui non voleva e che non lo sa che ha una figlia.
-Mocciosa e perchè non glielo dici?
-Perchè non so chi sia!!
-Allora posso farti io da padre, ora Yumi sarò io il tuo papà,sei felice vero piccola mia,cosi anche io è la mia dolce crostatina staremo per sempre insieme.
-Te lo puoi scordare sopracciglio arricciolo, io un padre c'è l'ho, e non ho bisogno di te!!
-Nami-sannnn, vedi cosa dice nostra figlia!!
- Questa mocciosa mi sta simpatica.
-Brutto buzzurro sei tu  che gli insegni queste cose ha mia figlia.
-In verità ha fatto tutto da sola,hahaha
-Io come padre vorrei Zoro.
Nami,Sanji, Zoro:Che cosaaaaaaaa!!!!
-Tesoro, non puoi tu un papà già c'è l'hai.
-Si mocciosa, e poi io non so neanche come si fa un padre.
-Su spadaccino accontentala.
Tutti i componenti della ciurma si girarono verso la voce.
-Robin-channnnn!!! tesoro.
-Sorellona
-Hei!! sorella!!
-Ciao Robin!!
-Robin-chan mi fai vedere le tue mutandine.Yoohohoho...
-Robinnnnnnnnn.
La piccola renna corse verso Robin e l'abbraccio.
-Ho!! Robin mi sei mancata tantissimo.
-Anche tu Chopper!! Wow Usop e impressione mia ho ti sei fatto più carino?? E Franky ora sei cynborg ha tutti gli effetti!! Brook tu...tu sei rimasto sempre lo stesso
-Ho!!! Robin-chan, cosi mi fai arrossire, anche  se io non posso perchè sono morto. Yoohohoho.
I tutti i presenti vennero interrotti  da un rumore assordante.
-Scommetto che questo e Rufy.
-C'erto, Nami e sta scappando da un gruppo di marines!!!
-E sempre il solito idiota, Sanji , Zoro andate a dargli una mano a quel idiota, mentre noi prepariamo la nave per la partenza.
-Certo mio bonbon alla crema.
-Mi ci vuole proprio un combattimento.
.
.
.
Sanji e Zoro salirono sulla Sanny con l'idiota volevo dire con il capitano sotto braccio.
-Nami-san, come sei bella con quest abito.
-Nami eccoti l'idiota.
-Hei!! Zoro mi hai fatto male.
-Aspetta quello che ti faro io!!
Infatti in un nano secondo Rufy fece compagnia al pavimento.
-Nami in questi due anni non sei proprio  cambiata.
-Stai zitto!! e ora Franky si parte!!
TUTTI: siiiii ,partiamooooo
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: mikan93