Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saeko_chan    17/06/2011    1 recensioni
Chiedo venia se ho cancellato la precedente "La storia dei nuovi sennin: II parte", ma avevo problemi di fantasia xD
Adesso ci riprovo, ok? xD
Comunque, Saeko ormai è pronta a tradire per poter, così, ottenere più potere e potersi, quindi, vendicare della morte del padre, ma andrà tutto bene nell' Akatsuki? Visto che si unirà a loro...
[Non so se alzerò mai il rating, il quale, però, non supererà mai l'arancione e se non metto "Akatsuki" fra i personaggi c'è un motivo ben preciso, cioè, i membri dell' Aka sono tutti quanti dei personaggi nuovi, inventati dalla sottoscritta, non c'e nè nessuno di quelli vecchi xD]
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La saga dei nuovi Sannin'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La verità.

 

Erano le nove di mattina ma mi trovavo di già fuori dal covo e soprattutto, davanti a Kaito-sama.

I miei occhi erano fissi su di lui, perché mi voleva parlare?

Che cosa voleva dirmi?

Lui mi osservò con assoluta superiorità, mentre io rimanevo fredda, impassibile.

-Che vuole, da me?- La mia voce era fredda, distaccata, quella mattina non avevo proprio avuto voglia di alzarmi dal letto, per ché mai mi sarei dovuta presentare disponibile etcc etcc...?

Kaito-sama, però, mi guardò sorridendo appena, dembrava davvero divertito, mentre io lo fissavo con le mani sui fianchi e con un' espressione a dir poco fredda, glaciale.

-Ormai lo hai capito anche da sola che vi sto nascondendo qualcosa, o no? Essere alleati ormai sarebbe inutile, per tutti e due, soprattutot per me, tanto, la tua fiducia non ce l' avrò mai, o sbaglio?- Alzai un sopracciglio non capendo, per poi cominciare a mettere tutte le cose al proprio posto.

Finalmente Kaito-sama si era deciso a dirmi i suoi piani e tutta la verità, ma come mai?

Dopo tutto, se io avessi conosciuto tutta la verità sicuramente avrei lasciato l' asociazione e con me anche Akyro.

-E perché me lo vorrebbe dire proprio ora? Non é un rischio, per lei? Voglio dire, se io scoprissi la verità sul suo conto proprio adesso potrei anche tradire persino l' organizzazione, non crede? E con me verrebbero anche Aryko, probabilmente Akira e probabilmente anche tutta la mia squadra, cioé, Sharaku e Ryuk.- Kaito-sama sorrise appena, come se fosse stato divertito da qualcosa che avevo appena detto.

Kaito-sama si avvicinò a me con fermezza e con estrema sicurezza, per poi cominciarmi, di nuovo, a parlare, in tono freddo e distaccato.

-E' uguale, tanto, andando avanti in questo modo non otterrò comunque nessun di risultato, quindi, preferisco averti come nemica che come alleata, se non posso avere la tua fiducia.- Cominciò, per poi continuare il suo disorso senza mai mutare espressione, neppure per una singola volta.

-Comunque, la vuoi sapere davvero la verità? Io avevo bisogno di te proprio per il tuo ipnotico... avevo bisogno che qualcuno avesse l' inpnotico ed affrontare di persona Sasuke Uchiha sarebbe stato fin troppo rishcioso, troppo forte. Quindi, sì, era già tutto previsto, sono io l' assassino di tuo padre, ero io che governavo l' undici code, quel giorno. E voi sapere la verità sulla madre di Aryko e Akira? Quella stupida non poteva allevare i bambini da sola, lei voleva aiutare Naruto Uzumaki, e non aveva pensato che io non avrei mai e poi mai accettato che lei andasse contro mio padre. Già, l' ho assassinata ed ho preso con me i suoi figli, sono semplici oggetti... ma non é proprio questa l' essenza di noi Uchiha? Il potere, che altro, se no?- Ero rimasta senza parole.

Kaito-sama aveva davvero fatto tutto quello che mi aveva appena raccontato!?

Tirai fuori la mia fidata katana, ma poi, una domanda mi sorse spontanea: Perché mai Kaito-sama aveva bisogno proprio di me, o meglio, del mio ipnotico?

Lui parve leggermo in faccia, infatti, mi rispose senza che io dovessi neppure domandarglielo.

-Ho bisogno del tuo ipnotico perché l' unico modo per ottenere l' eterno é quello di strappare gli occhi a qualcuno che ha già attivato l' ipnotico e visto che in tutti i casi io e te siamo parenti, ho pensato che questo fosse il modo migliore per ottenere l' eterno, cioé, trapiantandomi i tuoi occhi.- Mi misi subito sulla difensiva, dopo tutto, ormai ero certa di aver ottenuto l' ipnotico, quindi, lui avrebbe sicuramente mirato ad uccidermi e senza pensarci su due volte, ormai lo conoscevo.

-Se le cose stanno così, Kaito, possiamo ufficialmente dichiarare aperta la nostra battaglia e ti assicuro, ti pentirai amaramente di aver scelto proprio la sottroscritta per attuare i tuoi piani!- Subito attivai il tre tomoe senza neppure pensarci sue e mi diressi immediatamente all' attacco.

Io incominciai correndo verso destra e tentando di colpire Kaito, non lo reputavo di già più un mio superiore, al fianco destro, ma lui saltò su di un ramo e da lì saltò prontamente dietro di me, aveva di già lo sharingan attivo.

-Mi dispiace, ma voglio metter fine aquesta lotta molto velocemente, Saeko.- Mi stavo per girare proprio perché lui mi voleva tirare n calcio, ma fui troppo lenta e mi ritrovai distesa a terra, a faccia in giù.

Kaito aveva mirato alla schiena e mi aveva presa in pieno.

Subito mi rialzai abbastanza facilmente, ma lui corse subito verso di me e mi lanciò diversi shuriken ed io cominciai a schivarli, ma dopo un po' compresi che continuare a schivarli all' infinito sarebbe stato del tuo privo di senso, inutile.

Chiusi gli occhi per qualche istante e quando li riaprii mi sentivo nuova, mi sentivo diversa, più forte, come se fossi diventata d' improvviso praticamente invincibile, o quasi.

In un lampo cominciai a correre di nuovo verso Kaito e proprio quando gli fui a qualche metro, lui si era allontanato di molto da me, lo guardai negli occhi, sentendo uno dei miei sanguinare.

Ma che mi succede...!?” Ed aprii l' occhio che stava sanguinando, non mi ero ancora accorto di averlo chiuso, per poi vedere Kaito che attiva uno strano tipo di sharingan, probabilmente l' ipnotico.

Due fuochi neri si scontrarono, uno proveniva da me ed uno da lui.

-Bene, bene... noto con piacere che alla fine anche tu hai attivato l' ipnotico, Saeko... sai, quella tecnica che hai appena utilizzato é detta “Amaterasu”, non so se tuo padre l' ha mai usata, prima di perdere la vita...- Non diedi molto peso a tali parole, in quel preciso momento dovevo pensare soltanto a batterlo, ad ucciderlo, se no, sarei morta io, lo sapevo sin troppo bene.

Corsi velocemente alla sinistra di Kaito, rimettendoa posto la mia katana, ed in un lampo usai il chidori, cominciando, dunque, a correre a massima velocità contro il mio avversario.

Kaito, però, molto velocemente eseguì delle rapidissime mosse con le mani e subito dopo mi lanciò contro delle palle di fuoco di medie dimenzioni, che uscivano dai suoi palmi.

Subito io cominciai a schivare abbastanza abilmente quelle palle di fuoco, ma solo dopo un po' mi accorsi della copia di Kaito che adesso, improvvisamente, si trovava dietro di me.

Ma quando mai aveva avuto il tempo di crearla!?

Fatto sta che essa riuscì a portarsi a pochi metri da me ed in un batter d' occhio, mi tirò un calcio, il quale, non potei schivare, concentrata com' ero sul Kaito originale.

Alla fine mi ritrovai a terra e compresi che se continuavo di quel passo avrei sicuramente perso quella battaglia e quindi, sarei morta.

 

Angolo autrice:

E' un miracolo che sia riuscita ad aggiornare proprio ora, comunque, non so a quando il prosismo capitolo... ç_ç (domani ultima prova scritta, lunedì esame di stato, il famoso INVALSI, e venerdì sono interrogata, gli orali... ç_ç

Comunque, che ve ne pare? XD

Ah, in tutit i casi: uno o due capitoli, ancora, e la storia è conclusa, o almeno, questa parte della saga lo é xD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_chan