Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: Ilarya_96    17/06/2011    1 recensioni
sono Ever una ragazza di sedici anni e lo sarò per l'eternità.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volteggio in questo buco nero da ore,forse giorni. Ho ricordi sfocati di una lepre,del volto spaventato della mia sorellina Riley e poi uno schianto,un forte dolore alla nuca e il buio totale. Credo di essere giunta alla fine della mia vita. Volteggio ancora, poi un dolore atroce mi invade. La mia testa è in fiamme e il mio corpo è come se stesse bruciando. Ho la necessità di urlare, di svegliarmi, ma mi sento debole e non riesco a fare niente. Ad un tratto non è più buio e una luce accecante mi assale. Non ero sicura di essere viva ma subito dopo la mia vista si fa più chiara e un ragazzo da grandi occhi verdi mi si para davanti. Sono Ever,ho sedici anni e questa è la mia storia. Il ragazzo dai grandi occhi verdi è Damen; mi ha sottratta da un tragico incidente,di cui io non ricordo molto e dove sono morti i miei genitori,mia sorella e il mio cane. Ora vivo con mia zia, sempre indaffarata nel suo lavoro, a cui voglio bene. Dopo l'incidente so fare nuove cose o meglio nuove cose molto strane. Vedo l'aura delle persone ,tramite le loro forme e colori riesco a capire ciò che le persone provano o ciò che desiderano. Questo è un mio segreto perchè se non lo fosse sarei già una cavia da laboratorio. Damen sa sicuramente cosa mi sta accadendo almeno che non è lui la causa di quello che sto passando. Lo vedo spesso dal'incidente e lo vedrò tra poco. Mi ha lasciato uno dei suoi messaggi lineari e precisi "ci vediamo in spiaggia alle cinque, Damen". Come mio solito sono le cinque e sono ancora in camera mia; mi affretto scegliendo dall'armadio un vestito verde che secondo la mamma sarebbe stato troppo corto per la scuola e la mia giacca preferita; metto alla svelta le mie converse e scendo al piano di sotto facendo i gradini a due a due. Prendo le chiavi dell'auto, ma prima di uscire rimango a guardare la mia immagine riflessa nello specchio del salone. sono più alta i miei capelli sono più lunghi e biondi, la mia pelle sembra di marmo. Quei pensieri mi fanno ritornare in mente Damen. Lui quel pomeriggio mi avrebbe spiegato cosa diavolo stava succedendo. Arrivo in spiaggia con venti minuti di ritardo,tipico di me. Damen mi aspetta seduto sulla sabbia con lo sguardo rivolto verso il mare. Lo raggiungo in fretta perchè voglio spiegazioni. "Ever" mi dice "dobbiamo parlare,ti prego siediti".Incrocio il suo sguardo, non rispondo mi siedo e basta con tutta l'intenzione di ascoltare. Ho il cuore che batte veloce e come sempre non riesco a vedere la sua aura, non riesco mai a vederla. Mi sento morire dentro. Ma da quello che mi spiega Damen capisco che non potrò più morire. Lascio la spiaggia e Damen dicendogli che ho bisogno di riflettere. Ho in mano la bottiglia di "elisir" che mi ha dato Damen. Arrivata a casa faccio il punto della situazione: 1) sono morta e viva allo stesso tempo. Damen mi ha salvata facendomi bere un elisir potente. Ora sono immortale proprio come lui. 2) ho paura tanto da non rivelare a Damen ciò che so fare. 3) l'elisir è ciò di cui ho bisogno per star bene ma non lo berrò, non ancora. 4) sono Ever una ragazza di sedici anni e lo sarò per l'eternita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Ilarya_96