Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: ThePirateSDaughter    17/06/2011    9 recensioni
Buonasera a tutti!
Number two!!! :D
E' ancora una A/H ;)
Fatemi sapere ;)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heather
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
- Questa storia fa parte della serie 'Alejandro/Heather Moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
green

~ Green 




Oh la vittoria.
Dolce sapore di vittoria, dolce come quello della vendetta.
Quel milione era il risultato di un sacco di sforzi, sopportazione e fatica. Aveva lottato per ottenerlo, facendo in modo che nulla e nessuno si frapponesse fra lei e quella vittoria.
Aprì la valigetta e li rimirò: dollari invitanti, splendenti, nuovi e fiammanti... specie perchè erano i nuovi che il reality le aveva consegnato dopo che la prima valigetta si era fusa nel vulcano. Non avrebbe mai giurato che quell'incompetente di Chris le avrebbe riconsegnato un duplicato perfetto e ugualmente costoso della sua vincita...
Però l'aveva fatto.
Sbalorditivo.
... Era anche vero che, in caso contrario, lei gli avrebbe fatto saltare via la pazienza finchè non si fosse trovata in mano i bigliettoni che le spettavano...

Erano fantastici.
Promettenti.
Agognati.
Verdi.
VerdicomegliocchidiAlejandro.


... Che pensiero idiota.
Lo scacciò, seccata, veloce come le era casualmente venuto in mente.
Ma non appena riabbassò lo sguardo sulla somma, ogni banconota sembrò quasi fastidiosa (!), come se ciascuna parlasse con voci diverse, sovrapponendosi.

VerdicomegliocchidiAlejandro. VerdicomegliocchidiAlejandro.
Verdi come gli occhi di Alejandro.


Richiuse di scatto la valigetta.

-Stupidi soldi.
Il suo volto era contratto dalla stizza.
E anche se non l'avrebbe mai ammesso, neanche sotto tortura, sentiva una piccola parte del suo stomaco minuscolamente serrata da un infinitesimale sentore di minimo dispiacere.
...
Macchè dispiacere!
Colpa? ... Figurarsi!
Perchè avrebbe dovuto sentirsi in colpa? Aveva vinto! ...

Un'occhiata di sbieco alla valigetta e le sembrò di risentire quei maledetti dollari, come un lieve sussurro.

Verdi come gli occhi di Alejandro.
Che tu hai spinto giù a tradimento dopo che lui ti aveva baciato.

Come era giusto che fosse. Quell'idiota...

Dagli occhi verdi. E che avrebbe rinunciato a vincere un milione di verdi dollari per te.

L'infinitesimale sentore si era fatto appena appena più forte.

Forse la vittoria non aveva un sapore così dolce...
...Oh, ma per favore.

Che sapore dolce la vittoria. (Non è amaro, non lo è).
Ma che stupido il colore verde...


Salve!!!
* coro di "oh ca**o, è tornata -.- *
A voi quest'altra storiella! :D Come sempre ho il terrore delle OOC e perciò, Miei carissimi, mi occorre un parere! *-*
Anche perchè quest'oggi mi è gironzolata per la testolina una graziosa ideuzza per una long-fic su Alejandro e Heather, che con tutta probabilità posterò... Però, dato che non ho intenzione di dare attacchi di vomito a nadie, mi serve prima sapere come scrivo su questa cara ragazza (sono fermamente convinta di essere andata OOC con lei -.-)
Grazie millissime **
E grazie mille alle graziose persone che hanno commentato la mia 
~Ring! Siete stati troppo bedderrimi e gentili ^///^.

See you :)!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ThePirateSDaughter