Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Haruichan96    17/06/2011    5 recensioni
E se i personaggi dei cartoni animati diventassero reali e venissero nel nostro mondo? Cosa succederebbe? Chi può far tornare le cose alla normalità?
Genere: Avventura, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In ritardo. Sono in ritardo come al solito! Ho avuto la premura di prendere il pullman molto presto per non fare la figura dell'idiota che arriva in ritardo e poi la fanno loro? Ora mi sentono! Oh, si, se mi sentono! Avranno più paura di me che del meteorite!

Lucia! Scusa il ritardo!”

Era ora, ma dico avete dovuto girare tutto il mondo per arrivare?”

Eddai, non farci la ramanzina! Dobbiamo festeggiare: la scuola sta per essere distrutta! Per farci perdonare abbiamo portato pizza e bibite!”

D'accordo, sta volta vi perdono! Però dobbiamo sbrigarci, mancano solo 10 minuti all'impatto. Luisana hai portato la macchina fotografica?”

Ovvio, un'occasione del genere è più unica che rara”

Bene, vedremo la scuola completamente distrutta con la verifica di matematica annullata! Una panna caduta dal cielo ( Nel senso letterale N.D.A.)

Eccolo”

Finalmente si riesce a vedere!

Ehi Giulia, ma non ti sembra strano?”

In che senso?”

Bhe, di solito quando fanno vedere i meteoriti in televisione non emettono una luce verde smeraldo, ma i colori si aggirano intorno al rosso, arancione e blu!”

Si! Ora che mi ci fai pensare penso che...”

Accidenti..non sento più niente! Il rombo del meteorite è troppo forte. Ormai l'impatto deve essere imminente. Eccolo.....oh no, non vedo niente, perchè non mi sono portata gli occhiali da sole? Non importa, tanto Luisana metterà il video su youtube e potrò contemplare l'opera d'arte della natura in qualsiasi momento...bhe tranne quando internet fa i capricci, si intende!

Ragazzi non ci credo!”

Non ti preoccupare Anjy, all'inizio fa senso vedere la scuola in un cumulo di rottami!”

Non è quello il problema”

E allora qual'è” La domanda di Davide è come se l'avessimo fatta tutti.

Il problema è l'opposto?”

Anjy, spiegati meglio”

Cosa vuol dire quel “Il problema è l'opposto”? Proprio non capisco!

Davide:“Non ci credo”

Alice:“E' impossibile”

Giulia:“E' assurdo!

Luca: “Con cosa l'hanno costruita?”

Luisana: “Non voglio crederci!”

Io (incazzata): Ma di che diavolo parlate?”

Guarda e capirai da sola!”

Perchè hanno tutti la faccia sconvolta? Bhe, è calata la luce, ora, finalmente avrò occasione di vedere che cosa ha sconvolto tut..............


IMPOSSIBILE!!!!!!!!!!



Cos'hanno visto i nostri eroi di tanto sconvolgente?

Propongo una sfida: sparate tutte le idee che vi vengono in mente e che indovinerà, o ci arriverà più vicino, sarà proclamato vincitore! Mi raccomando, voglio vedere le idee più sgangherate e strane!


Ringrazio tutti coloro che hanno deciso di leggere sto' obbrobrio di fic!



X gina1: Grazie per aver commentato! Comunque Vampire Knight ci sarà di sicuro e ti posso anche dire che ci sarà One piece. E' il mio anime preferito! Di più non ti dico altrimenti ti rovino la storia! Cercherò, ma non assicuro visto che settimana prossima vado in vacanza e i miei mi hanno vietato categoricamente di usare il pc, di aggiornare il più presto possibile! Ancora grazie e ciao!!



X hinatina96: Grazie per il commento! Sono riuscita ad incuriosire te??????? Ma hai la febbre?? Di solito sei tu che incuriosisci me con le novità! Comunque le tre Z ci saranno, sta tranquilla! Per la storia dei nomi è troppo comlicata da spiegare, poi lo faccio da vicino.

Bene, detto questo, ci vediamo al prossimo chappy!!



X kris96: Grazie per il commento! Puoi togliere le mani dai capelli il secondo chappy è arrivato! Cosa hanno visto....scopritelo su a tutto reality il tour! No, scherzo! Spero ti piaccia anche questo e mi raccomando.......non scottarti troppo in vacanza! Detto questo, al prossimo chappy!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Haruichan96