Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Carol24    17/06/2011    4 recensioni
Era notte fonda, le nuvole nascondevano il cielo, la luna e a tratti i loro volti.
Remus fece un passo indietro, ancora immerso nella sua incertezza.
Vacillava. Il corpo proteso in avanti, verso Lucius, e quel dubbio nello sguardo, l’impulso di fuggire.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucius Malfoy, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In bilico


Erano silenziosi i passi di Remus.
Lucius avvertì la sua presenza, indugiò un attimo lo sguardo davanti a sé prima di voltarsi.
Pallido, anche più di lui, il volto stanco e l’espressione tesa.
Era notte fonda, le nuvole nascondevano il cielo, la luna e a tratti i loro volti.
Remus fece un passo indietro, ancora immerso nella sua incertezza.
Vacillava. Il corpo proteso in avanti, verso Lucius, e quel dubbio nello sguardo, l’impulso di fuggire.
Un soffio di vento e Remus parve ritrovare l’equilibrio.
Pochi attimi e Lucius sentì le labbra di Remus sulle sue e non poté fare a meno di pensare a quanto erano silenziosi i suoi passi.

* * *

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Carol24