Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: sara_89    17/06/2011    4 recensioni
Sana e Akito ora hanno ventidue anni. Lui, senza una spiegazione logica, l'ha lasciata. E lei, ora sta cercando la felicità. Ma senza Akito, non la troverà mai.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                               Prologo




Ho cercato la felicità, ma con scarsi risultati.
Mi chiamo Sana Kurata, ho ventidue anni e vivo in Giappone.
Tempo fa ero una ragazzina allegra, spensierata. Vedevo il mondo colorato sempre di rosa. Avevo tanti amici e un ragazzo che amavo...
Già, avevo!
Akito Hayama. 
Eravamo innamorati, io per lo meno lo ero, e dopo tanti ostacoli ci siamo messi insieme, e posso assicurare che ero la ragazzina più felice del mondo.
Ma quando avevo fatto il mio diciassettesimo compleanno, esattamente dopo cinque anni che formavamo una coppia, senza neanche accorgermi, lui mi ha lasciato.
E io, ancora non ho capito il perché.
Ma io, spero ancora.
Sì, che lui ritorni. Ritorni da me, per stare insieme.
Perché, dopotutto, io lo amo ancora.
E so, che se voglio trovare la felicità, devo avere Akito vicino a me.
Perché solo con lui, posso essere felice.










Ehm, che dire?
Lo so che ho un'altra storia in cordo su Rossana, ma questa era da un po' che mi frullava in testa.
E ho detto... perché no? Una in più, una in meno che sarà mai? xD
Ma tranquille, l'altra mica l'abbandono. ù.ù
Ora fatemi sapere voi, se devo proseguire anche con questa, oppure devo bruciarla!
Aspetto i vostri commenti, sempre se ci saranno.
Un bacione a tutte,
Sara!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: sara_89