Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Meissa    17/06/2011    6 recensioni
Remus era tornato a guardarla da lontano, senza riuscire a dimenticare i suoi capelli sparsi sul cuscino.
Remus/Narcissa
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Narcissa Malfoy, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Meissa
Parole: 100
partecipante alla iniziativa I <3 shipping, Drabble a catena. Scritta dopo la Sirius/Remus di Ivana EFP.


Come un miraggio



Remus l'aveva vista la prima volta a undici anni: andava in giro a testa alta assumendo un'aria sprezzante quando incontrava Sirius.
La divisa era sempre in ordine e i capelli costretti in una coda da un fermaglio.
"E' bella," aveva detto senza pensare, scatenando stupore attonito negli amici.
L'aveva guardata da lontano, irraggiungibile come un miraggio, e un giorno, molti anni dopo, si era svegliato con i suoi capelli biondi sparsi sul cuscino.
Si era rivestita silenziosamente, sotto il suo sguardo appannato.
"Mi spiace," aveva sussurrato lasciando la stanza.
Remus era tornato a guardarla da lontano, senza riuscire a dimenticare i suoi capelli sparsi sul cuscino.





Note autrice
Scritta per il Cos, maratona Crack pairing.
REMUS/NARCISSA
Spero si capisca, anche se non si dice il tuo nome. Dovrebbe, perché Cissy è la sola cugina di Sirius ad Hogwarts quando lì ci sono i Malandrini. Inoltre ho accennato ai suoi capelli biondi. Non si capirà, lo so.
Non chiedetemi come, ha cento parole esatte. Non chiedetemi perché ho scritto una tale stronzata. Nessuno vuole saperlo.
Non è betata, ergo fa schifo perché io so che quando non mi faccio betare nulla scrivo boiate. PERDONO.

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Meissa