Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: xXx_Whatsername    18/06/2011    7 recensioni
Perchè anche tu la amavi, da prima ancora che te ne potessi rendere conto.
Ed eri sconvolto di questa consapevolezza che lei ti aveva dato perchè non avevi mai provato nulla di simile.

Due piccole drabble, su i sentimenti di Rin per Shiemi e viceversa.
Lo amavi e ai tuoi occhi, lui era semplicemente Rin.
Niente di più, niente di meno.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin Okumura, Shiemi Moriyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
s
{~Her, Him~}


Her;

Quando eri con lei, tutto sembrava passare improvvisamente in secondo piano.
Le preoccupazioni, le paure, la rabbia.
Lei era la pace.
Ne era la personificazione, così docile e mite che a volte ti domandavi come potesse essere capace di sopportare uno come te.
Ma lei ti amava, te lo aveva detto e quando lo aveva fatto il tuo cuore aveva perso un battito.
Perchè anche tu la amavi, da prima ancora che te ne potessi rendere conto.
Ed eri sconvolto di questa consapevolezza che lei ti aveva dato perchè non avevi mai provato nulla di simile.


[96 parole]


Him;

Ti era piaciuto fin da subito, lui era l' unico ad aver sempre creduto in te, fin dall' inizio e a darti la forza di farcela ogni singola volta.
Prima credevi fosse ammirazione, poi amicizia, in seguito ti resi conto che era amore.
Ti eri innamorata di quello che avevi chiamato demone, di quello che effettivamente lo era.
Ma poi, dopo lo shock iniziale non te n'è importato più nulla di cosa fosse Rin.
Non era la progenie di Satana per te, non era un demone.
Lo amavi e ai tuoi occhi, lui era semplicemente  Rin.
Niente di più, niente di meno.

[102 parole]



===============================
Prima ShiemiRin eh?
Bhe', in effetti ho notato che non c'è n'era nessuna  ho voluto scriverne io una in un... uhm dieci minuti? xD
Spero che vi sia piaciuta!
Kiss kiss
Juju
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: xXx_Whatsername