Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Leireel    18/06/2011    10 recensioni
C’erano pensieri oziosi che vagavano nella sua mente – pensieri che non avrebbe dovuto avere, non quando stava per scopare una delle ragazze più popolari della scuola.
[Dave/Brittany]
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Dave Karofsky
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '[Glee] Shipping is the way!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Titolo: Pensieri oziosi

Personaggi: David Karofsky, Brittany Pierce

Genere: Introspettivo
Rating: Giallo
Avvertimenti: Drabble, Crack!Fic

Conteggio Parole: 105

Note: Questa fanfiction è la risposta alla drabble Lato Fisico per la maratona di crack sul CoS.
Noticine sulla storia: Brittany dice di essere stata con tutti i ragazzi della scuola, quindi ho inserito anche Dave nella categoria.

Il Cos dovrebbe impedirmi di scrivere, ecco. Dopo mezzanotte non sono più padrona dei miei neuroni.

 

Pensieri oziosi

 

C’erano pensieri oziosi che vagavano nella sua mente – pensieri che non avrebbe dovuto avere, forse; non quando stava per scopare una delle ragazze più popolari della scuola, no di certo.

 

Erano pensieri oziosi che non significavano nulla: cosa sarebbe successo se al posto di Brittany ci fosse stata qualcun’altra, ad esempio. O qualcun altro. Cosa sarebbe successo se la sua prima volta non fosse stata una ragazza, forse.

 

Non significavano nulla. Per niente.

 

Ma, mentre Brittany si lasciava scappare un gemito a metà tra una risata e un singhiozzo, Dave non poté fare a meno di immaginare il sospiro di un uomo, al suo posto.

 

---

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Leireel