Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: FrogWriter    18/06/2011    3 recensioni
Nel vederlo accanto a sé, con spalle possenti e natiche sode in bella mostra, Brittany inclinò la testa, pensierosa.
Brittany, Mike e un morso.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Mike Chang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Morso
Personaggi: Brittany Pierce, Mike Chang
Genere: Comico
Rating: Giallo
Avvertimenti: Drabble, Crack!Fic
Conteggio Parole: 112
Note: la storia è stata scritta in risposta a Orsetti gommosi e cioccolata di Princess Jane Kurenai.
Partecipa all'iniziativa I ♥ Shipping indetta dal CoS. 
Perché Crack! ci piace!

***

Nel vederlo accanto a sé, con spalle possenti e natiche sode in bella mostra, Brittany inclinò la testa, pensierosa.

Lord Tubbington sfregava i piedi di un Mike Chang troppo ubriaco per lasciarsi svegliare e lei non si chiedeva di certo come il ragazzo, fino alla sera prima avvinghiato alla piagnucolante Tina, fosse finito nel suo letto. I suoi pensieri erano ben altri: da quando il sedere del ragazzo era così invitante? Non ricordava fosse così sodo, quando appena un anno prima...

Brittany scosse la testa e, allontanato Lord Tubbington che cominciava a farsi strada sul corpo di Mike, diede un morso alla natica destra del ragazzo che, con un urlo, si risvegliò.

 

***

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: FrogWriter