Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Leireel    18/06/2011    6 recensioni
“Sa, professor Beery? Ha proprio dei begli occhi.”
[zia Muriel/Herbert Beery]
Affetta da Shipping (e sonno) compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
- Questa storia fa parte della serie '[Harry Potter] Shipping is the way!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Titolo: Professor Beery?

Pairing: zia Muriel/Herbert Beery (abbattetemi prima che sia troppo tardi)

Genere: Generale

Rating: Verde

Avvertimenti: Sonno

Conteggio parole: 125 (w)

Note: è una Muriel/Beery. Seriamente, c’è bisogno di commentare oltre?

 

---

 

“Sa, professor Beery? Ha proprio dei begli occhi.”

 

Professor Beery?

 

Muriel Prewett, Erbologia: Oltre Ogni Previsione

---

“Oh, professor Beery, lei è così sottovalutato!”

“Sa, l’altro giorno ho sentito delle voci… ma non so se riferirglielo, io…”

“Ecco, era quella pettegola di Adeline Whiterby: diceva che, orrore!, lei non capisce niente di teatro! Può credere a un’infamia del genere, professore?”

“Quella Adeline ha pure le gambe storte. Che orribile ragazza. Non concorda con me, professore?”

“Sa, professore, trovo la sua idea riguardo lo spettacolo natalizio assolutamente geniale. D’altro canto, gli interpreti…”

“…e, sa, modestamente ho seguito diversi corsi di arte drammatica, e…”

“Oh, professore, sono così onorata che abbia voluto affidare a me la parte della protagonista! Che onore inaspettato!”

 

---

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Leireel