Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Aras_    18/06/2011    3 recensioni
" Questa torta di mele è davvero ottima. Complimenti alla cuoca. "
Mi guarda mentre parla, mi sorride, e faccio appena in tempo a fermare il sorriso che si stava formando anche sulle mie labbra. Nessuno deve vederlo. Nessuno deve sapere.
[James Potter/Petunia Dursley]
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
PS.Non fatevi ingannare dal pairing, non ci sono baci e abbracci!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Petunia Dursley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'I <3 Shipping'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JP Titolo: Arrogant Flower
Pairing: James Potter/Petunia Dursley

Rating: Verde
Contoparole: 110
Avvertimenti: Drabble
Genere:  Introspettivo
Sommario: 
" Questa torta di mele è davvero ottima. Complimenti alla cuoca. "
Mi guarda mentre parla, mi sorride, e faccio appena in tempo a fermare il sorriso che si stava formando anche sulle mie labbra. Nessuno deve vederlo. Nessuno deve sapere.

Note: scritta per l'iniziativa “I ♥ Shipping”
Questo pairing mi disgusta in un mdo assurdo, devo ammetterlo, ma è stato dannatamente facile scrivere di loro!



Arrogant  Flower



E' di nuovo qua.
Seduto al mio stesso tavolo, sta mangiando il dolce che ho preparato io,  e nel frattempo bacia e carezza mia sorella. Sono insieme, nonostante per anni Lily abbia affermato di odiarlo, e sono dannatamente felici. E' così giovane, così bello, e così maledettamente innamorato di lei. Ed io? A soli venticinque anni sono già sposata, e Vernon comincia già ad essere noioso, e a non piacermi più.
" Questa torta di mele è davvero ottima. Complimenti alla cuoca. "
Mi guarda mentre parla, mi sorride, e faccio appena in tempo a fermare il sorriso che si stava formando anche sulle mie labbra.
Nessuno deve vederlo.
Nessuno deve sapere.





Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Aras_