Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: luna nueva 96    18/06/2011    4 recensioni
Gli duoleva ammetterlo, ma forse Naruto aveva ragione: nonostante lui continuasse a tenere la facciata da duro e da tiranno, in casa era la sua cara neo-mogliettina a tenere i pantaloni tra i due. E questo era terribilmente umiliante. Soprattutto se hai come moglie una noiosissima Sakura Haruno.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Sasuke sei pronto?!?!?!
Ma quando aveva deciso di accettare ed andare a quella stupida festa? Non poteva credere che Sakura lo avesse incastrato fino a questo punto.
Gli duoleva ammetterlo, ma forse Naruto aveva ragione: nonostante lui continuasse a tenere la facciata da duro e da tiranno, in casa era  la sua cara neo-mogliettina a tenere i pantaloni tra i due. E questo era terribilmente umiliante. Soprattutto se hai come moglie una noiosissima Sakura Haruno.
E purtroppo non poteva neanche fare un granchè, dato che le aveva promesso di seguirla a quella stupidissima festa. Come era riuscita a fargli promettere una tale idiozia? Semplice: lo aveva beccato nel momento in cui le avrebbe concesso qualsiasi cosa, ovvero prima del sesso.
“Ma a questo gioco si può giocare anche in due no?” pensò malizioso

  • Allora Sasuke sei pronto
Disse Sakura entrando nella stanza fasciata da un bellissimo kimono bianco.
  • Certo amore mio, ma.. quegli eventi mondani sono così superati e noiosi.. sinceramente preferisco fare altro
Disse mentre iniziava a baciarle il collo e ad abbassarle la spallina del kimono
  • E tu hai proprio il vestito adatto per quello che ho in mente io
Concluse poi malizioso
Sakura si lasciò sfuggire un gemito, e Sasuke pensò con soddisfazione che ormai era fatta.

  • Oh Sasuke! Mi tenti molto.. ma non credere di cavartela così. Mi hai promesso di andare a quella festa e ci andremo!
Il moro arrestò il suo ( piacevole) lavoro, per guardarla negli occhi sbalordito.
  • Cosa?
  • Credi che non mi sia accorta del tuo miserabile tentativo di sfuggire ai miei piani per la serata? Ora sbrigati e cammina!
Sasuke ci rimase di sasso. Come era possibile che lei riuscisse a resistere e lui invece ci cascava come un salame? Eppure era sempre stato lui quello freddo e distaccato dalle emozioni!
  • Ma come fai ad avere così tanto autocontrollo!?!?!
  • Beh tesoro, è semplice.. io sono una donna! E in certi momenti.. in cui voi siete più vulnerabili, noi prendiamo silenziose il sopravvento.
  • Quindi è così che vi muovete voi serpi!
  • Oh si.. da sempre
Sakura gli fece un occhiolino, e Sasuke era convinto che contro uno stratega simile, non avrebbe mai potuto vincere. 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: luna nueva 96