Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Ricorda la storia  |      
Autore: reilin    18/06/2011    4 recensioni
017. Pensare
"Com'era la mia vita prima di incontrare lei?", mi ritrovo sempre più spesso a pensarci... ora mi sembra impossibile aver passato così tanti anni senza la sua esile figura al mio fianco.

[...]
042. Cadere
Per quante volte io potrò cadere, so che ci sarà sempre la tua dolce presenza a curarmi e ad aiutare a rialzarmi.
[...]
{50 frasi sul pairing Dante X Zhalia}
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Huntik 50 prompt
001. Amore 002. Odio 003. Dolore 004. Gioia 005. Paura
006. Fidarsi 007. Tradire 008. Promettere 009. Apprezzare 010. Infastidire
011. Morte 012. Sangue 013. Tomba 014. Vita 015. Respiro
016. Mente 017. Pensare 018. Condividere 019. Giocattolo 020. Guardia
021. Chiaro di luna 022. Luce del sole 023. Desiderio 024. Incerto 025. Paradiso
026. Disporre 027. Illusivo 028. Dentro 029. Casa 030. Sonno
031. Telefono 032. Scoprire 033. Investigare 034. Confidare 035. Seguire
036. Minaccia 037. Sopravvivere 038. Insieme 039. Ricordare 040. Errore
041. Provare 042. Cadere 043. Rifare 044. Esperimento 045. Vuoto
046. Mancante 047. Rotto 048. Simpatia 049. Scontrarsi 050. Speranza


Autore:
reilin
Titolo:
The Words I say to You...
Fandom:
Huntik Secrets & Seekers
Personaggi:
Dante Vale; Zhalia Moon; solo citati: Lock Lambert, Sophie Casterwill, Cherit
Pairing:
Dante x Zhalia
Word Count:
1487 (W)
Rating: Giallo
Genere: Sentimentale, Slice of Life, vagamente Malinconico
Avvertimenti: One-shot, Missing Moments, leggermente OOC (ho scritto di aspetti che non si vedono nel cartoon quindi non so giudicare a pieno sull'IC o meno dei personaggi... ditemi voi!)

Note:
Era tanto tempo che volevo cimentarmi con questo fandom, quindi eccomi approdata su questi lidi: spero di incontrare la vostra simpatia. Nella redazione di questa fanfiction mi sono in qualche modo ispirata all'iniziativa "1frase" sul livejournal, tuttavia non mi sembra che lì il fandom di Huntik sia previsto e poi - diciamocelo - i prompt dell'americano "fanfic50" mi ispiravano molto di più, così ho fatto un bel meltin'pot fra le due iniziative ed è nata la raccolta cinquanta frasi che state per leggere. Ho cercato di raccontare il rapporto fra Zhalia e Dante facendo pronunciare alcune frasi da Zhalia, altre da Dante, altre ancora sono descrittive dei sentimenti fra i due. Temporalmente, dovete collocare la storia dopo la sconfitta del Professore: questa è dunque una mia personale elucubrazione di come possano essere andate le cose fra i due cercatori.
Bene, non mi resta che augurarvi buona lettura e, se volete, fatemi sapere cosa ne pensate!♥
Disclaimer: I personaggi di Huntik appartengono ad Iginio Straffi e alla Rainbow SpA; i prompt utilizzati per questa fanfiction sono tratti dalla decima tabella del progetto americano fanfic50, ovviamente da me tradotta in italiano.



Photobucket

001.Amore
Scoprire con sorpresa e spavento che un simile sentimento può nascere anche nel mio cuore: solo accanto a te è stato possibile.

002. Odio
Nata e cresciuta in strada, solo l'odio verso il prossimo mi consentiva di sentirmi davvero viva: attraverso di esso misuravo il mio valore e quello degli altri.

003. Dolore
Quella sorda sofferenza in fondo al mio animo, quel bisogno mai sopito di essere amata... i tuoi occhi sembrano leggere questo ed ogni altro segreto che cerco di nascondere dietro il mio sguardo basso.

004. Gioia
Quando la tua voce vellutata mi rivolge quelle parole così intense, una felicità che non credevo potesse esistere si impossessa di me.

005. Paura
Ti guardo camminare davanti a me, e tremo al pensiero che tu un giorno possa lasciarmi indietro.

006. Fidarsi
La mia mente mi diceva di non fidarmi di quegli occhi d'inchiostro sfuggente,  il mio istinto mi ha spinto a mettere la mia vita e quella di coloro che più mi sono cari nelle tue mani.

007. Tradire
Sono a terra, scoperto ad ogni tuo attacco: il tuo tradimento è ormai manifesto e ti avvicini per darmi il colpo di grazia, tuttavia continuo a credere che tu non potrai mai ferirmi davvero.

008. Promettere
Mostrati a me per quella che sei, per la vera Zhalia, e ti prometto non sarò più in grado di lasciarti sola nemmeno un attimo.

009. Apprezzare
Nonostante il tuo caratteraccio, sei diventata insostituibile per noi tutti: hai un grande cuore ed un coraggio da leoni.

010. Infastidire
Mi diverto così tanto a punzecchiarti: quando ti arrabbi e diventi rossa in viso sei ancora più bella!

011. Morte
Ho creduto di sprofondare all'inferno quando temevo fossi morto: non avrei mai potuto accettare di lasciarti andare senza dirti quello che provo per te, non avrei mai potuto lasciarti andare da solo.

012. Sangue
Vermiglia linfa scorre fuori dalla ferita sul mio braccio, la mia vista si è annebbiata e le forze cominciano ad abbandonarmi: questo mio corpo non desidera altro che proteggerti... sempre e comunque.

013. Tomba
«Genitori miei, vi ho perso che ero troppo piccola per non essere travolta dal mondo e dalla sua cattiveria. Ho commesso molti errori, ma ora grazie a lui voglio diventare una persona di cui anche voi sareste stati fieri».

014. Vita
Ti guardo dormire al mio fianco e sorrido pensando che quest'angelo dai rossi capelli mi abbia donato una nuova brillante esistenza. Ti amo, Dante.

015. Respiro
Perchè ogni volta che le nostre labbra si incontrano dimentico addirittura come si faccia a respirare?

016. Mente
Sei di fronte a me e mi sorridi dolcemente... nei tuoi occhi c'è un'ombra che non riesci a nascondere: come vorrei spazzare via dalla tua mente ogni brutto ricordo, ogni triste pensiero!

017. Pensare
"Com'era la mia vita prima di incontrare lei?", mi ritrovo sempre più spesso a pensarci... ora mi sembra impossibile aver passato così tanti anni senza la sua esile figura al mio fianco.

018. Condividere
Tutto è iniziato condividendo la stessa missione e lo stesso gruppo di cercatori, poi abbiamo condiviso la stessa casa, ora voglio dividere con te ogni istante della mia vita da qui all'eternità.

019. Giocattolo
Il tuo triste passato ti ha reso vulnerabile al punto che l'Organizzazione ha fatto di te il suo giocattolo più prezioso: ora che sei riuscita a liberarti dalle loro catene sei finalmente libera di volare verso il tuo destino, ed io vorrei tanto essere al tuo fianco in questo viaggio.

020. Guardia
Quella notte, mentre Lok e Sophie dormivano nel sacco a pelo e noi due facevamo la guardia all'accampamento, guardavo il tuo viso niveo illuminarsi dei colori scintillanti delle fiamme del falo: è stato allora che mi sono innamorato di te.

021. Chiaro di luna
Dante guardò sorpreso le lacrime che scendevano dagli occhi scuri di Zhalia: «Sta piangendo per me? Come potrei consolarla?», si chiese.
D'istinto la strise forte a sé ... le sue labbra sapevano di sale...

022. Luce del sole
Da quando lui era entrato nella sua vita, le tenebre che l'avevano sempre avvolta si erano mano a mano dissipate: Dante era la sua fonte di luce, era tutto quello attorno a cui ruotava il suo mondo.

023. Desiderio
Quella ragazza gli aveva davvero fatto perdere la testa: ogni volta che era accanto a lei, il desiderio di farla sua diventava sempre più soffocante... non avrebbe resistito ancora a lungo...

024. Incerto
A volte Dante era così affettuoso con lei, altre volte era distante e silenzioso: per Zhalia il motivo di questo strano atteggiamento era un vero e proprio mistero!

025. Paradiso
«Ogni volta è come toccare il cielo con un dito», esclama Dante stringendo sul petto Zhalia, la voce ancora segnata dalla passione che li ha appena travolti. La ragazza annuisce e si stringe a lui nell'ennesimo bacio appassionato.

026. Disporre
Metto il mio cuore nelle tue mani perchè mi hai insegnato a dare un senso più profondo alla mia vita, perchè mi lasci libera di agire, anche di sbagliare.

027. Illusivo
È come se la vita che ho condotto fino a prima del nostro incontro a Praga fosse come un'oscura e folle illusione, un delirio che mi stava divorando l'anima: il tuo affetto e la tua fiducia mi hanno salvata dalle tenebre.

028. Dentro
Dopotutto dentro di me non sono cambiata poi molto: sono ancora quella bambina affamata d'affetto... non spezzarmi il cuore, ti prego, Dante.

029. Casa
Dove siete tu, Lok, Sophie e Cherit: dovunque mi trovi, è la dove ci siete voi quattro il solo luogo che io riesca a chiamare casa.

030. Sonno
Stasera la luna è troppo luminosa e non riesco a dormire: vuoi venire nel mio letto a farmi compagnia?

031. Telefono
Trovare ogni scusa possibile per poterti chiamare al telefono e sentire la tua voce ogni volta che sei lontana da me: mi manchi.

032. Scoprire
Il viaggio più bello è quello che intaprendono le mie mani e le mie labbra alla scoperta del tuo corpo perfetto.

033. Investigare
«Tu e Zhalia state davvero bene insieme», mi ha detto Lock e non ho potuto far a meno di ridere per tutta la fatica che abbiamo fatto per tenere nascosta la nostra relazione.

034. Confidare
Quello che desidero maggiormente è che tu riesca a fidarti davvero di me, che tu lo faccia davvero, come non hai mai fatto in vita tua: mai potrei tradirti, mia dolce Zhalia.

035. Seguire
Hai sempre paura di compiere la scelta sbagliata: continua a seguire la strada che ti indica il tuo cuore e non commetterai mai errori... io ho piena fiducia in te!

036. Minaccia
Il mio oscuro passato a volte mi spaventa: ho sempre paura che esso possa riemergere e minacciare la nostra felicità.

037. Sopravvivere
Con te e gli altri ho imparato cosa significa vivere a pieno la propria esistenza, prima di allora mi limitavo a sopravvivere.

038. Insieme
Non avevo mai creduto all'amore prima di incrociare i tuoi occhi color nocciola; non avevo mai desiderato così ardentemente qualcuno in vita mia finché non sei entrato nella mia vita. Non lasciarmi mai.

039. Ricordare
Da quando hai fatto di me la tua donna, ogni momento è sempre da ricordare: ogni tua parola, ogni carezza, ogni bacio, ogni istante è unico e carico di emozioni per me.

040. Errore
E se io dovessi mai sbagliare, ti prego, non allontanarmi da te, ma aiutami a capire i miei errori e sostienimi nel cammino.

041. Provare
Ti ho amata già anche quando sapevo mi avresti tradito per l'Organizzazione: ho provato ad escluderti dalla mia vita, ma quando sei riapparsa davanti a me insieme a tutte quelle amazzoni, ho capito che non avevi abbandonato il mio cuore neanche per un attimo.

042. Cadere
Per quante volte io potrò cadere, so che ci sarà sempre la tua dolce presenza a curarmi e ad aiutare a rialzarmi.

043. Rifare
Perchè ogni volta che in lacrime mi dici: «La mia vita è sbagliata, è tutta da rifare», non posso fare a meno di risponderti, ora e sempre: «Sei la cosa più bella che è capitata. Ti amo, Zhalia Moon».

044. Esperimento
Questa nostra storia, comiciata come una collaborazione fra due brillanti cercatori e trasformatasi un bizzarro esperimento fra due caratteri difficili, è diventata la ragione stessa della mia vita.

045. Vuoto
Col mio amore colmerò il vuoto che tanti anni di solitudine ed indifferenza hanno creato nel tuo cuore, scioglierò il ghiaccio che tiene prigioniera la tua anima.

046. Mancante
Zhalia e Dante, due ragazzi che vivono portandosi dietro dei pesanti fardelli del loro passato, hanno trovato l'uno nell'altra ciò che a lungo avevano cercato, che li completa e rende unici.

047. Rotto
Il loro incontro ha rotto un equilibrio per poi crearne uno nuovo più duraturo e fondato su un sentimento che illumina la loro vita con mille sfumature.

048. Simpatia
«Questa ragazza è bella ma non é certo il massimo della simpatia», si era detto Dante Vale la prima volta che si era trovato dinnanzi a Zhalia Moon.

049. Scontrarsi
«Che arie da primo della classe che si da questo cercatore! Non riuscirò mai a sopportarlo!»,  aveva pensato Zhalia Moon quando per ordine di Klaus era stata costretta ad infiltrarsi nella squadra di Dante Vale.

050. Speranza
Nonostante le impressioni iniziali non proprio positive, col passare dei giorni trascorsi fianco a fianco, Zhalia e Dante si erano scoperti essere sempre più affini, diventando sempre più importanti l'uno per l'altra, trovando nel loro amore la fonte di ogni speranza per un domani migliore.



reilin

zhante shipper
recensisci please
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: reilin