Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Svazzi    18/06/2011    5 recensioni
Shot di una ragazza che va in giro per Milano alla ricerca del suo idolo, non lo troverà, almeno lei pensa di non trovarlo, ma gira e rigira avrà uno scontro piacevole con qualcuno.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tourist

Uff mannaggia a te, si è pure messo a piovere, ma io dico quell’imbecille non poteva dire dove sarebbe andato? No, lui viene a Milano dopo un secolo che lo aspetto, avvisa nemmeno una settimana prima e poi non si fa neanche trovare! Ma io dico cosa c’ha nel cervello? Sicuramente una mandria di bimbeminkia l’avrà investito perché non è possibile!
E ora sono qui da sola come una deficiente a cercare il mio idolo, probabilmente non avrò più molte occasioni per rivederlo, perché non ho vinto il meet&greet? Ah si, l’anno vinto le bimbeminkia.

Mi arriva un messaggio “Bea è tardi, torna a casa o tuo padre si arrabbia” mi dice mia madre, che vada al diavolo pure lei, se solo ieri non fossimo dovuti andare dai nonni magari sarei riuscita a vederlo!

BOOM! Un cretino mi viene addosso “I’m so sorry” mi dice con tono di chi è davvero pentito, io intanto sto scrivendo un messaggio  e rispondo distrattamente “Nulla”; mi fermo lì per evitare che qualcuno mi venga di nuovo addosso mentre scrivo il messaggio ma la stessa voce di prima mi dice “Sorry, can i ask you a question?” “Yes, of course” rispondo senza guardarlo con un pessimo accento, quando alzo la testa per poco non mi viene un infarto e sgrano gli occhi, lui preoccupato mi dice “What?! Are you ok? There’s something wrong?” “Joe Jonas?!” dico incredula, lui mi guarda prima interrogativo poi divertito “Ooooh, you must be a fan!” fan?! Ma quale fan io sono la tua futura moglie! “mmmh, yes, i’m your fan” lui mi sorride, Dio giuro che adesso mi sciolgo “So, can i ask you something?” “Oh, sure” “Ok, i have to go in the center of the city, in..” legge qualcosa su una cartina “Piazza Duomo” “Oh, well i’m going right there, if you want we can go together!” Bea ma che cazzo ti viene in mente? Gli hai appena chiesto di venire con te in piazza Duomo “Oh my God really? You are my saviour!” ha detto di si? Ok, calmati, magari è un sogno, ma cosa dico?! Sono davvero con Joe Jonas!! “Joe, can i ask you a picture and an autograph?” “Sure, what’s your name?” “Beatrice” mi firma un autografo, facciamo una foto e lo accompagno fino alla piazza. Arrivati lì mi saluta “Well, i’ll remember you and the next time i’ll give you free tickets for the concert” mi dice abbracciandomi, lo abbraccio e lo guardo allontanarsi. Non mi sembra ancora vero, ho visto Joe Jonas, ho conosciuto Joe Jonas, non sono mai stata più felice di dare indicazioni a qualcuno.

 

Angolo dell’autrice

Ok, shot penosa lo so, ma mi è venuta in mente mentre ero in giro per il centro di Milano a cercare Joe, mi sentivo una scema, lì a vagare per strade e stradine senza ottenere nulla, mi spiace di non averlo visto, ma comunque ci ho provato, questo è quello che mi piacerebbe accadesse e che so non accadrà, spero che qualcuna di voi abbia avuto la possibilità di incontrarlo, se siete tra le fortunate allora complimenti. Mi farebbe piacere qualche recensione!
Un bacio
Sil

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Svazzi