Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Giadi91    18/06/2011    0 recensioni
Non si tratta di una storia ma di una serie di lettere mai inviate. Pensieri che una ragazza non è mai riuscita ad esprimere.
Solo nella prima pagina parla con il suo diario.
I nomi sono di fantasia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettere1

05.12.09

Carissimo,
oggi è stata una giornata fantastica. Non mi sarei mai aspettata un gesto simile da te e credo me lo ricorderò per molto tempo.
E’ stato un gesto semplice ma molto significativo per me.
Sì eravamo a scuola ed io ti vidi fuori dalla finestra nel piazzale che fumavi. Ti salutai. I miei compagni facevano di tutto per attirare la tua attenzione chiamandoti ed io che mi nascondevo dalla vergogna, ma poi presi coraggio ed uscì fuori dalla classe soddisfatta proprio in quel mentre stavi entrando tu. Che bello che eri. Feci finta di guardare l’orario quando mi hai salutato.
Ero sorpresa. Mi ricordo perfettamente quel momento, io ti avevo chiesto cosa stavate facendo e tu mi dicesti che stavate facendo approfondimenti per sviluppare la copertura dei tetti e poi mi hai chiesto se mi andava di prendere un caffè. Certo che mi andava un caffè anche se non lo bevo quasi mai. Controllai di avere monete per non esser pidocchia. Tu intanto avevi chiesto al tuo compagno la chiavetta dei distributori. Mi dicesti “Prego” ed io iniziai ad inserire le monete ma mi fermasti subito perché me lo volevi offrire tu. Ti ringraziai,felice. Poi hai iniziato a raccontarmi di cosa avevi fatto la serata precedente ed in fine se ero su Facebook. Ti dissi il mio nome e cognome. Non sapevo se lo conoscevi.

Quel giorno il mio cuore era gaio e pieno di gioia. Non riuscivo pensare ad altro.
Nel pomeriggio mi collegai ad Internet per vedere se mi avevi aggiunto. Qualcuno mi aveva fatto la richiesta d’amicizia ma era un nome strano però ingrandì la foto ed eri tu.

Ma quella notte non sono riuscita a dormire. Ero troppo agitata  ed eccitata al pensiero. Sorridevo anche durante il sonno.

Baci

Giorgia

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giadi91