Film > Toy Story
Ricorda la storia  |       
Autore: SailorDisney    18/06/2011    2 recensioni
-“Oooh Woody è proprio magnifico! E Andy è adorabile! E’ tutto esattamente come mi avevi detto!” -rispose Jessie che sprizzava gioia da tutti i pori.
-“Oh, si ! vedrai che ti ambienterai in fretta, sono tutti giocattoli in gamba, vero Buzz?..Buzz?..ci sei?”- chiese Woody vedendo il suo amico tutto rosso e imbambolato su Jessie.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Buzz Lightyear, Jessie, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


1.

La loro ultima fatica si era compiuta, Buzz era riuscito a salvare il suo amico Woody, che era stato rapito da un collezionista di giocattoli senza scrupoli e con loro, erano tornati a casa anche due nuovi amici: Jessie e il fedele cavallino Bullseye. Da quel giorno, la vita dello Space Ranger si era colorata di rosa.

-“Yawn…!”che sonno…” - sospirò Jessie stiracchiando il suo corpo da giocattolo. Un’altra giornata cominciava per loro, fedeli amici di Andy e compagni dei suoi pomeriggi fantasiosi e avventurosi.

Andy era appena andato a scuola, ormai si era fatto un ometto, continuava a crescere giorno dopo giorno e con lui crescevano anche le paure e i timori dei suoi amici giocattoli, speranzosi che un giorno Andy non si stancasse di giocare con loro.

Buzz era già in piedi e rideva con il suo amico sceriffo dell’avventura appena compiuta.
-“Ahah.. e non sai cosa ti sei perso! Abbiamo incontrato anche l’imperatore Zurg che sosteneva di essere mio padre!”-  rideva Buzz raccontando a Woody tutte le fatiche fatte per raggiungerlo e salvarlo.

-“Ohoh!! Buzz questa è proprio forte.. meno male che tutto è andato per il verso giusto alla fine!” -  rideva anche Woody.

-“Heyyy ragazzi, buongiorno!” - arrivò sorridente Jessie dando una pacca a Woody sulla spalla.

-“Buongiorno Jessie! Allora come ti trovi qui? Come ti sembra?” - le chiese Woody.

-“Oooh Woody è proprio magnifico! E Andy è adorabile! E’ tutto esattamente come mi avevi detto!” -rispose Jessie che sprizzava gioia da tutti i pori.

-“Oh, si ! vedrai che ti ambienterai in fretta, sono tutti giocattoli in gamba, vero Buzz?..Buzz?..ci sei?”-  chiese Woody vedendo il suo amico tutto rosso e imbambolato su Jessie.

-“Ehm… cosa? Oh si, certo, Rex non è un grosso lucertolone!” - sbottò Buzz.

-“..Cosa??” - Jessie rise. -“Eheh, adesso vado, faccio un giro di perlustrazione! Ci vediamo dopo!”-

Buzz continuò a fissarla con lo sguardo perso nel vuoto agitando la mano anche se lei non poteva vederlo più.

-“Ehm…Buzz! Pronto?? Space ranger?? Ma cosa ti prende? Stamattina hai dimenticato di inserire le batterie!” - disse Woody.

-“Ehm, scusa Woody! Ero un po’ distratto, non so bene io..eheh, allora che stavamo dicendo?” - cambiò discorso Buzz. E tornarono a parlare delle loro avventure.


 
 
 
 
Jessie gironzolava per la stanza, incontrando nuovi amici e facendo conoscenza con tutti. Passò tutta la mattina a presentarsi facendo colpo con la sua simpatia e con la sua spigliatezza. Notò però che c’era qualcuno che la guardava spesso e quando Jessie se ne rendeva conto, distoglieva lo sguardo, era qualcuno che ancora non le si era presentato, una graziosa pastorella che passava tutto il giorno ad accudire le sue pecorelle. Jessie si prese di coraggio, non aveva paura di nulla né tantomeno di fare conoscenza della misteriosa ragazza.

-“Ehm.. Ciao! Io sono Jessie.. sono nuova di qui e..”

-“So benissimo chi sei.”-  La interruppe la pastorella.

-“Uh? Bene eheh…”- rise nervosamente Jessie avvertendo una certa ostilità -  “..Allora piacere di fare la tua conoscenza!”-

-“Io sono Bo Peep.. e..e.. sappi che non permetterò che Woody mi venga portato via!” -  le gridò imbarazzata Bo.

Jessie la guardò con gli occhi sbarrati. Poi scoppiò in una fragorosa risata

 -“Ahahah!! Scusa.. ma che intendi dire? Sappi che a me non interessa Woody! È un grande amico ma nulla di più.. puoi stare tranquilla pastorellina!”- e le sorrise.

Bo Peep la guardò seria, poi scoppiò anche lei a ridere. Fu l’inizio di una grande amicizia.
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Toy Story / Vai alla pagina dell'autore: SailorDisney