Fanfic su attori > Robert Pattinson
Ricorda la storia  |       
Autore: Elle Douglas    18/06/2011    2 recensioni
A chi non è mai capitato di sognare? A me sì, tante e tante di quelle volte, ma questa volta è diverso, ho immaginato la mia storia con il mio attore preferito, colui che da due anni è entrato nella mia vita con uno dei suoi splendidi sorrisi, di chi sto parlando? Ma di lui: Robert Pattinson!
Ho immaginato un’incontro a Montepulciano e da lì si è sviluppata tutta la storia.
“Cosa succede se una ragazza come tante, un giorno riuscisse a realizzare il suo sogno e a realizzare una vita su quello?" Come sarebbe una vita insieme al suo idolo? Ho provato a immaginare ed ecco cosa ne è uscito... spero vi possa piacere a magari perché no? Anche emozionare!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

PREFAZIONE
 

Ed eccolo lì il mio sogno personale,
Lì bellissimo e inerme che mi guarda con aria divertita ed enigmatica.
Eccolo lì mentre cerca in tutti i modi di infondermi il suo coraggio.
Sono nervosa. Super nervosa.
Tutti mi guardano e non so che fare mi sento pietrificata e allo stesso tempo emozionata con le gambe che sembrano un budino tremolante.
Non ce la faccio, non ce la posso fare.
Ma il momento ormai è arrivato e dobbiamo andare incontro al nostro destino.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: Elle Douglas