Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Ricorda la storia  |      
Autore: Ludo_Vicious    19/06/2011    8 recensioni
Una risposta data senza fretta e esitazione. Alzo gli occhi per vedere i miei salvatori e osservo attentamente. Un moro, una giapponese più alta di tutti, un nano con i capelli a cresta e una ragazzina con i capelli rosa. Si vogliono far ammazzare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Paura.

È questo che provo attraversando il cortile della scuola. Paura, terrore.

Mi tremano le gambe e il fiato si fa corto. Li ho visti. Sono tutti e stanno parlottando fra di loro, appoggiandosi ad un albero. Abbasso la testa e procedo con passo svelto, sperando di non essere visto. Ma la dea bendata non mi assiste e Stanley alza la testa e grida:

-Jeremy!Brutto Nerd! Vieni qui!

Il suo tono non è amichevole. Sono pronto a fare dietrofront ma attiro l'attenzione anche degli altri componenti.

Fantastico. Ormai sono fritto. Il loro capo, un ragazzone biondo si avvicina con passo di sfida a me. È la feccia della scuola e sarebbe capace di picchiare un neonato per farsi dare qualcosa.

-Hey! Nerd!

-C-che c'è Matt?

-Dammi i tuoi soldi.

Gli porgo la mia mancia settimanale. Misera cosa, due euro. Sembra contrariato perché aggrotta la faccia e mi sbraita:

-Questa tu la chiami mancia! Allora adesso ti do io il resto.

Vengo accerchiato da tutta la banda e come al solito iniziano a deridermi e a spintonarmi.

-Nerd!

-Idiota!

E altri insulti più coloriti. Quando mi ritrovo faccia a faccia con Matt. Adesso inizio a sudare. Adesso farà male. Fa un sorriso maligno, come un gatto con un topo e, alza in pugno.

È così veloce che quasi non lo sento. Il dolore arriva dopo e mi ritrovo a terra mentre gemo di dolore. Sento lo stomaco sottosopra e rotolandomi sporco le scarpe di Philif.

Un calcio in bocca e sento il sapore metallico del sangue. Sputacchio rosso e mi rialzo.

-Non ne hai ancora avuto abbastanza?

Stavolta è Brad a colpire. Dritto sul naso e la faccia mi si inonda di sangue. Poi ancora un altro pungo, uno spintone e un calcio e...

-BASTA!

Una voce lo urla

-Lasciatelo stare!

-Altrimenti pivello? Tu e il tuo gruppo mi menate?

-Si.

Una risposta data senza fretta e esitazione. Alzo gli occhi per vedere i miei salvatori e osservo attentamente. Un moro, una giapponese più alta di tutti, un nano con i capelli a cresta e una ragazzina con i capelli rosa. Si vogliono far ammazzare.

Subito i bulli circondano loro e Matt da un pugno al moro che schiva facilmente e contrattacca con una mossa di atri marziali. Stessa cosa fa il nano e ne stende due.

Le ragazze non sono da meno. Quella con i capelli rosa stende Brad e la giapponese fa fuggire i rimanenti con un'altra mossa di arti marziali.

Poi mi si avvicinano.

-Tutto ok amico?

-Più o meno. Ma come avete fatto!? E chi siete?

-Ulrich piacere. Lui è Odd, lei è Aelita e lei Yumi

-Siete stati grandi! Grazie mille.

Feci per andarmene.

-Aspetta...vuoi entrare nel nostro gruppo?

Mi sembra di rinascere. Io, il nerd, che faccio parte di un gruppo? Una cosa impossibile fino a pochi secondi fa. E invece no, sento che qualcosa è cambiato e ho trovato un buon gruppo di amici con cui la sciarmi gli episodi di bullismo alle spalla. Per sempre. Sorrido mente scortato dai miei nuovi amici andiamo al refettorio. Amici, proprio così. La vita è buffa no? Prima solo e ora pieno di nuovi compagni che so che non mi lasceranno più. 



 

Angolo Autrice... (Che bello scriverlo XD)

 

Allora, non credo che abbiate capito molto, o no?

Nel caso:

La banda dei cinque non si è ancora creata, non sono a Parigi, Lyoko non esiste.

Aelita è una ragazza normale e Jeremie si è trasferito da poco, per questo non ha amici.

Ecco tutto! ^^

Un piccolissimo (issimo, issimo) commentino? :) 



Anglo Autriceaaaa 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Ludo_Vicious