Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Keiko   Capitolo: 1
Ci sono campioni statistici che possono sfuggire di mano, numeri primi che si sopraelevano rispetto alla massa calamitando l’attenzione su di sé.
Un numero impazzito può riuscire a distruggere un sogno, come se la razionalità potesse uccidere l’ideale.Di ciò che era un sogno un numero primo può solo ricordarne il riflesso nel reale: in quello spazio-tempo tendente all’infinito ci sono solo traditori e salvatori, in netta contrapposizione gli uni verso gli altri. Quando tutto si sgretola e inizia a vedersi la superficie grigia del mondo al di là della patina dorata, prendono forma gli schieramenti degli eroi: di chi sarà la vittoria?
Essa è volubile e crudele, si invaghisce di una voce malinconica e poi fugge tra i riff di una chitarra elettrica ormai abbandonata.Un numero impazzito che sfugge alle regole della matematica moderna è la combinazione fatale per dare vita a un meccanismo autodistruttivo.
Quello che si era attivato con quel maledetto, ultimo disco: c’erano troppi ragazzini che si erano voltati nella loro direzione dopo l’apertura di quegli ultimi due anni di tour per non credere di essere diventati un fenomeno di massa.
Personaggi: Bob Bryar, Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Ray Toro
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Vai alla pagina dell'autore: Keiko