Libri > Black Friars
Segui la storia  |       
Autore: MeliaMalia    19/06/2011    12 recensioni
Parodia scritta con l'amore di una fan di antica data.
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Compreso il difficile futuro irto di pericolo che lo attende, Eloise si vede costretta ad accettare un'uscita notturna in compagnia del misterioso e prolisso vampiro di nome Ashton...

Eloise: Ok, siamo stati in una catacomba, i cadaveri dei tuoi familiari odorano di fiori e siamo stati inseguiti da una mandria di frati inferociti. In tutto questo, c'è una cosa che non mi è chiara.
Ashton: Domanda pure, ragazzina umana.
Eloise: Cosa ci fai conciato così?
Ashton: Beh. E' costume dell'epoca celare la propria identità. Non vi è nulla di male. In molti indossano una maschera.
Eloise: Già, ma nessuno ha una parrucca rosso fiammante, un reggiseno a forma di conchiglie e una coda da sirenetta!
Ashton: Sono un perfezionista, che vuoi farci? E poi, Ariel è la mia principessa preferita.
Eloise: ... io me ne vado.
Ashton: (La trattiene) Dove pensi di andare, ragazzina umana? Molte sono le cose di cui dobbiamo conferire!
Eloise: O mi lasci, o t'infilo quella coda su per il...
Voce alle loro spalle: Credimi, lo farebbe. Con me ci ha provato e ci è quasi riuscita. (sussurrato) Maledetto siano Bryce e le sue smanie per la sirenetta!
Ashton ed Eloise interrompono la loro lotta. Si voltano lentamente, distinguendo tra le ombre della notte Axel Vandemberg, Principe del Sesso. Con fare temerario, egli punta una spada su Ashton.
Eloise: Calmati! Non è come sembra!
Axel: (Vaga con lo sguardo sul reggiseno a tema marinaro del vampiro) Lo voglio ben sperare.
Ashton: (Si dà un tono) Temerario umano, ti conviene riporre la tua arma. Hai innanzi a te il Signore della Notte.
Axel: (Rizza la schiena) E tu hai innanzi a te Mister Studium 1834.
Ashton: (Stringe gli occhi in due pericolosissime fessure color ametista) Ma si dia il caso che io sia Mister Culetto Immortale!
Eloise: Esiste un concorso del genere? o___O
Axel: (Ha un attimo di esitazione. Poi assume un'aria sicura) Io ho una spada lunga settanta centimetri.
Ashton: (Sguardo di trionfo) Io vanto cinquanta centimetri senza avere una spada.
Eloise: Quale modo migliore di finire la serata, se non in mezzo a due completi idioti? -___-

Tratta "in salvo" dallo spericolato Princeps, la giovine viene da lui strattonata sino alla signorile casa ove egli abita. Nella camera che le viene assegnata, Eloise dovrà affrontare il più oscuro spettro del suo passato: quello di un Amore Perduto.
Axel: (Entra con la camicia semi sbottonata) Eloise, sei impazzzita? (Inizia a slacciarsi i calzoni) Sei impazzita? (Se li toglie)
Eloise: Impazzita io? Rimettiti i pantaloni, subito! o__O
*Un coro di sospiri si eleva sulle loro teste. Eloise alza lo sguardo, a dir poco perplessa*
Axel: Oh, niente. Sono le lettrici. (Si priva della camicia.)
Eloise: Le cosa? Ma... insomma, rivestiti! (Altri cori ammirati sopra di loro)
Axel: (Con soltanto un tanga indosso, si attacca ad un palo del letto a baldacchino) Mi hai spaventato a morte, lo sai? (Si struscia contro suddetto palo, passandosi un dito sulle labbra)
Eloise: Anche tu mi stai inquietando non poco, devo ammetterlo.
*Axel si sculaccia ed i sospiri sopra di loro divengono gridolini isterici*
Axel: (Si aggrappa al palo e si muove come un polipo eccitato) Ti rendi conto del terrore che ho provato quando ti ho vista sola, di notte, strapazzata da una sirena?
Eloise: Guarda che era un vampiro.
Axel: Peggio ancora! (si stacca dal palo, e l'avvicina. Sensualità, mascolinità, virilità ed un sacco di altre cose con l'accento sulla a sono ad un soffio da lei) Eloise... sai cosa ho provato... credendoti in... pericolo...?

*Nella testa di Eloise*

Orgoglio: Noi odiamo Axel Vandemberg.
Pregiudizio: Anche perchè è un principe, ed i principi puzzano.
Ragione: Ma questa dove l'hai sentita, scusami? Sentimento: Ooh... è così dolce a preoccuparsi di noi!
Pregiudizio: Tu zitta, stupida. Per colpa tua ci siamo trovati in un casino senza fine! E io ve lo avevo detto, vi avevo detto: è un principe, ed i principi hanno la psoriasi!
Orgoglio: Noi odiamo Axel Vandemberg.
Ragione: E' anche quello che vi dissi all'epoca, non fidatevi di Sentimento, ma qualcuno mi ha dato retta, eh? Qualcuno mi ha dato retta?
Pregiudizio: Inoltre è un principe, ed i principi hanno le emorroidi croniche.
Orgoglio: Noi odiamo Axel Vandemberg.
Sentimento: Ma non vedete quanto è dolce, quanto è premuroso, quanto si preoccupa per noi?
Ragione: Sicuramente ha un sordido piano in mente!
Orgoglio: Noi odiamo...
Tutte: BASTA!
Pregiudizio: Certo che lo odiamo. E' un principe, ed i principi hanno le doppie punte. Puah!
Ragione: Un momento. (Conta sulla punta delle dita) Ma se noi siamo qua, chi è alla consolle di comando?

Axel: (Inarca gentilmente un sopracciglio.) Eloise... hai come... come... ehm... un rivolo di bava alla bocca...
Eloise: *ç*

*Nella mente di Eloise*

Libido: (Ai comandi della consolle) MUAHUAH!*-*
Viene fortunatamente afferrata e placcata da tutte le altre.

Axel: (Le agita una mano davanti alla faccia) Tra i poteri dei vampiri c'è quello di risucchiare il cervello? °-°
Eloise: (Sguardo vacuo) Ehm. Noi odiamo Axel Vandemberg. (Si ricompone) Cioè. Volevo dire. La tua preoccupazione è a dir poco ingiustificata. Me la stavo cavando benissimo da sola.
Axel: Vuoi prendermi in giro? Hai tutto l'abito lordo, come se fossi sfuggita in un dedalo di catacombe da un gruppo di frati impazziti!
Eloise: E' per l'appunto quello che ci è successo.
Axel: COSA?
Eloise: ... ma quando ci hanno presi hanno soltanto preteso un sacco di fotografie di Ashton.
Axel: °__°
Eloise: Beh, buonanotte! (Lo sospinge e lo chiude fuori dalla porta. Un coro di proteste sopra di lei accompagna tale decisione) Dio... (Si passa una mano sulla fronte, turbata per lo scontro verbale avuto con il Princeps. Poi, abbassa lo sguardo, nota la sua camicia abbandonata per terra. Ci si tuffa sopra ed inizia ad annusarla)

*Nella mente di Eloise*
Libido: (Sanguinante ma attaccata alla consolle) MUAHUAH!*-*
Ragione: Perdio, fermatela! ç__ç
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Black Friars / Vai alla pagina dell'autore: MeliaMalia