Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Bersa_95    19/06/2011    0 recensioni
Quando le sorprese arrivano..beh, non puoi evitarle.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui 2 HTML

Lui.

Basta. Ho deciso di dirglielo; di dirgli tutto ciò che penso, che provo, non voglio più fingere o nascondermi. Lo dico, anzi, glielo dico. Perché Lui  è un chiodo fisso, un pensiero assillante che si insidia nei miei sogni.
E quando lo vedo, quando vedo la sua chioma biondiccia, i suoi occhi azzurro mare, quando mi rivolge anche solo uno sguardo, il mio cuore si ferma … cioè, inizia a battere così veloce che quasi non lo sento.
Per cui oggi glielo dico: gli dico che per me è l’unico  che voglio al mio fianco per ogni abbraccio, per ogni lacrima e per ogni risata.
Prendo il telefono e lo chiamo. Sì, ho il suo numero, ma non chiedetemi come.

“Pronto?”
Oddio ha risposto.
“Pronto?!” ripete la sua voce soave. Non riesco a rispondergli.
“Per l’ultima volta, chi parla?!”
“Pronto Luca? Ciao sono Marco. Volevo dirti tutto ciò che non ti ho mai detto fino ad adesso, tutti i miei segreti, i miei pensieri..i mie sentimenti e…”
Ha messo giù. Accidenti, non sono riuscito a dirgli niente neanche questa volta.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bersa_95