Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: samek    19/06/2011    7 recensioni
Una doccia bollente dopo un pesante turno di lavoro. Con sorpresa.
[Spin-Off di “I just want you to know who I am” e “When Everything Feels Like the Movies”].
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
- Questa storia fa parte della serie 'Iris (Mr Gennaio & Prof Novak 'verse)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Post-atomic

Fandom: Supernatural.

Pairing: Dean/Castiel – Mr.Gennaio&Proff.Novak ‘verse.

Rating: Pg.

Genere: Romantico.

Warning: AU, Spin-Off, Slash.

Words: 214 (fiumidiparole).

Summary: Una doccia bollente dopo un pesante turno di lavoro. Con sorpresa.

Note: Scritta per il prompt: Acqua e sapone di nefene per la Notte Bianca di maridichallenge, Spin-Off di “I just want you to know who I am” e “When Everything Feels Like the Movies”.

 

DISCLAIMER: Non mi appartengono e non ci guadagno nulla ù_ù

 

Improvvisata

 

Dean sospirò sotto il getto d’acqua, riempiendosi le orecchie col tamburellare delle gocce. Sentiva ogni muscolo teso e dolorante; quello schiavista di Rufus – uno dei suoi colleghi più anziani – aveva distrutto tutta la squadra con un addestramento sfiancante.

Il ragazzo mormorò un’imprecazione al suo indirizzo, chiudendo gli occhi e puntellando i palmi contro la parete della doccia, assaporando il piacere dell’acqua bollente che gli scorreva addosso, colando dai capelli fino ai talloni. Troppo stanco, non sentì la tenda plastificata crepitare e spostarsi, e rischiò di sbottare un urlo ben poco virile quando si ritrovò due mani non sue addosso.

«Ciao, Dean» sussurrò una voce familiare al suo orecchio.

«Cristo!» si lasciò sfuggire appena la riconobbe. «Come sei entrato, Cas?» domandò voltando il capo per incontrare lo sguardo del suo… ragazzo – dopo una settimana ancora non ci si era abituato.

«Ieri hai dimenticato le chiavi a casa mia» spiegò questi, posando un bacio alla base del suo collo.

Ecco dov’erano finite, pensò. Aveva dovuto usare quelle di riserva per rientrare.

«Resta così» ordinò Castiel, con voce bassa e vibrante, raccogliendo la saponetta da una mensola e cominciando a passargliela gentilmente addosso.

Dean chiuse di nuovo gli occhi e lasciò che quelle mani delicate – proprio da professore – si prendessero cura di lui.

 

FINE.

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: samek