Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: tognoz    19/06/2011    2 recensioni
Salve!Questa mia prima storia la dedico alla mia coppia preferita ovvero zoro e sanji!Vedremo I nostri pirati con problemi con i sentimenti e con i fiori...vedrete da voi...
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Sunny dondola dolcemente su acque tranquille. La notte fonda culla i nostri pirati con una dolce brezza di salsedine.

Da tempo avevano programmato una vacanza " tranquilla " su una isola primaverile che non era popolata.

Di sicuro non si può definire tranquilla...se un certo capitano ; Lufy ; si caccia sempre in guai seri.

Per ora dorme o meglio soffoca con in suo peso gommoso , Usopp che sognava beatamente come migliorare una sua tecnica.

Mentre Franky e Brook continuano a scontrarsi con la testa,senza interrompere il sonno.

Per il resto non tutti erano nella camera,molti sono sparsi in questa nave da sogno.

Ovviamente le ragazze hanno la loro camera, così non le disturba nessuno.

Chopper ha studiato tutta notte e ora poverino,si è addormentato sul libro.

Zoro russa alla sala dei pesi.....con ancora un peso sulla mano destra che si muove da sola.

Poi c'è Sanji ancora sveglio in cucina, che si gusta una sigaretta accesa da un pò.

Sbatte ,in una ciotola colorata, una sostanza cremosa dall'odore invitante che si sparge per tutta la cucina.

Un gorgolio lo attira. Si guarda in torno ma non nota nessuno. Ne viene un altro e si accorgie che è il suo stomaco.

Arrossisce imbarazzato. Scuote la testa e si impone di non mangiare e di finire presto per dormire un poco.

La notte finì presto e ben presto il sole all'orizzonte spuntò.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: tognoz