Fumetti/Cartoni americani > X-men
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss Kon    20/06/2011    2 recensioni
Primo mio lavoro dedicato all'universo degli "X-men" e probabilmente sarà anche l'unico visto quanto poco seguo il fumetto, ma non importa.
É un piccolissima introspezione (di 199 parole) di Mystica (come si poteva capire dal titolo) liberamente ed ampiamente ispirata ai fatti narrati nell'ultimo film.
Non assicuro che la nostra cara mutante sia pienamente IC, semplicemente ho buttato giù quello che secondo me lei poteva aver pensato negli anni, spero comunque che lo sia.
C'è un (abbastanza vistoso) accenno alla coppia MysticaxMagneto.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Raven Darkholme/Mistica
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blu


Odiava il blu.
Odiava la sua pelle, perché a volte guardandola le sembrava quella di un geco caduto per errore dentro un vaso di vernice.
Odiava i suoi capelli, perché non avevano nulla di normale o naturale.
Mystica odiava davvero il suo colore, perché era il blu.
“Non dovresti trasformarti” le aveva detto, poi, un giorno lui, con un sorriso che sembrava volerle accarezzare l’anima “Sei bellissima, quando sei te stessa”.
Lei si era sentita strana.
Per un attimo pensò che forse la sua pelle, che a volte le pareva così simile a quella di un geco dipinto del colore sbagliato, non era così brutta.
Se la sentì ripetere ancora molte volte, quella frase, da quelle labbra che, la prima volta che avevano articolato quelle parole, si erano poi piegate in un sorriso che non era mai riuscita a scordare.
Smise di odiare il blu, smise di odiare i suoi capelli e la sua pelle.
Iniziò ad amare lui.
Non desiderava molto, solo una cosa a dire il vero.
Desiderava solo che lui glielo dicesse ancora, che gli ripetesse ancora centinaia di volte quella frase.
Così avrebbe continuato ad amare il blu, così avrebbe continuato ad amare lui.
[199 parole titolo incluso]





Spero siate sopravvisuti a questo breve lavoretto e spero che non vi abbia fatto troppo schifo!
Come già detto è il mio primo lavoro (non che poi mi giustifichi molto) su questo fandom e come vedete ho deciso di dedicarlo a un personaggio che apprezzo parecchio, partendo da una scena dell'ultimo film dedicato agli X-men.
Spero sinceramente di aver mantenuto IC Mystica e spero di non aver fatto troppi errori di grammatica.
Ah! Spero vi sia piaciuto.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: Miss Kon